Cerca
Close this search box.

Peggiori segni zodiacali: ecco la classifica ufficiale

Alcuni segni zodiacali sono peggiori degli altri, per via del loro evidente caratteraccio. Tutti abbiamo dei difetti, ma qualcuno ha un carattere talmente tanto brutto che stargli vicino senza discutere diventa un’impresa ardua, a dir poco impossibile.

Arroganti, egocentrici, egoisti o soffocanti. Sono diversi i difetti che fanno di questi segni i più insopportabili dello zodiaco. Ti sorprenderà scoprire la classifica seguente, quella dei segni peggiori di tutto lo zodiaco.

Peggiori segni zodiacali: quali sono?

Che i Gemelli siano superficiali, la Bilancia è vanesia e il Toro cocciuto è cosa nota. Qui, però, non vogliamo individuare le mancanze di ogni segno zodiacale, bensì stanare quei segni che hanno uno o più tratti caratteriali talmente tanto fastidiosi da renderli quasi odiosi agli occhi degli altri. Quali sono questi tremendi e insostenibili dello zodiaco, a detta delle stelle?

Ariete: un maestro di egocentrismo

Il primo gradino della classifica, quando si parla di segni peggiori, spetta all’Ariete. Un vero maestro di egocentrismo, tutto ruota intorno a lui. Quando non ottiene quel che desidera comincia a urlare e a puntare i piedi finché le persone vicine non cedono. L’Ariete è abituato a pretendere senza chiedere “per piacere” e, se combina qualcosa di sbagliato, non ama riconoscere le sue colpe.

Acquario: manipolatore quando vuole

Può sembrare strano trovare l‘Acquario qui, eppure chi lo conosce a fondo sa quando questo segno d’aria possa tirar fuori un pessimo carattere, specie se attaccato. Forse il più arguto e intelligente fra i dodici segni, l’Acquario è bravissimo nel camuffare i suoi sentimenti ed esprimere un finto distacco attraverso indifferenza e sarcasmo. Proprio perché molto sveglio manipolare persone e situazioni a proprio vantaggio, per questo segno è un gioco da ragazzi.

Vergine: ipercritica e manica del controllo

Perfezionista, ipercritica, maniaca del controllo. Tutti questi tratti caratteriali fanno della Vergine una fra i peggiori segni zodiacali. Questo segno di terra disprezza chiunque non ritenga all’altezza di lei e dei suoi canoni e non fatica a mascherarlo. Non ama esporsi e discutere apertamente, ma non rinuncia a criticare le persone che non le piacciono o che non sente sulla sua stessa lunghezza d’onda.

I segni peggiori dello zodiaco
POTREBBE INTERESSARTI