I segni zodiacali che vogliono sempre l’estate: ecco chi sono

Il caldo. Gli aperitivi in riva al mare. Gli abiti di cotone. Abbrustolirsi per ore in spiaggia. Se alla sola idea dell’estate ti riempi di entusiasmo, allora sarai fra i segni zodiacali di cui parleremo oggi: gli amanti della stagione estiva. Per qualcuno l’aumento delle temperature rappresenta un incubo. Per altri, invece, non c’è niente di più bello del caldo cocente, delle giornate che si allungano e la voglia di stare fuori casa il più possibile.

Segni zodiacali che vogliono sempre l’estate

Proprio come ci sono segni che vogliono sempre l’ultima parola, ci sono segni molto gelosi, esistono anche dei segni che amano l’estate e il caldo. Appena finisce l’inverno comincino il conto alla rovescia, aspettano il solstizio d’estate con ansia e impazienza. Chi sono questi amanti dell’estate, dei gelati, dei tormentoni estivi? La classifica di oggi ti sorprenderà non poco.

L’Ariete vorrebbe che fosse sempre estate. Questo segno zodiacale si risveglia a giugno e va in letargo a ottobre. L’aspetto che preferiscono della stagione calda è il divertimento, le feste, gli apritivi all’aperto e la possibilità di stare sempre fuori casa. Uno fra i segni più socievoli e festaioli dello zodiaco non può che riconoscersi nell’estate.

Anche l‘Acquario si rianimano e ritrovano il buonumore con l’arrivo dell’estate. La bella stagione regala un’esplosione di colori e profumi naturali che un appassionato della natura, come l’Acquario non può ignorare. Le giornate calde e assolate invitano a muoversi, spostarsi, visitare nuove località turistiche: il massimo del divertimento per questo segno.

Un segno che vorrebbe fosse estate tutto l’anno è il Leone. Figlio del Sole, suo protettore celeste, potrebbe mai questo segno non apprezzare la stagione estiva? Proprio nel mese più afoso e torrido, quando tutti vanno al mare, il Leone festeggia il suo compleanno. Insieme agli amici, rilassati in vacanza, questo segno ha modo di organizzare feste uniche, sulla spiaggia, che lasceranno il segno.

Il Sagittario chiude la classifica dei segni zodiacali che amano particolarmente i mesi estivi. Considerato lo zingaro dello zodiaco, ha sempre un bagaglio pronto in fondo al letto: non si sa mai che capiti l’occasione di un last minute. Quale stagione consente di spostarsi più facilmente e visitare posti nuovi, luoghi esotici e misteriosi, se non l’estate? Le vacanze estive, i pochi indumenti leggeri da infilare nella valigia, le giornate serene, tutto predispone alla partenza.

I segni zodiacali che vogliono sempre l'estate: ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI