I segni zodiacali che sbagliano tutto: ecco chi sono

Ci sono segni zodiacali che sbagliano sempre, cadono talmente spesso in errore da arrivare a credere di essere vittime del destino. Scelgono la direzione sbagliata davanti a un bivio, confondono l’orario del treno e arrivano in ritardo o salgono sulla metro sbagliata: insomma sono delle vere calamità naturali capaci di attirare qualsiasi sventura.

Il famoso proverbio “Sbagliando s’impara” non ha nessun senso per loro che non apprendono mai di fronte a uno sbaglio, ma anzi ricadono nello stesso errore più e più volte. Dopo aver analizzato i segni misantropi, i segni instabili, è il turno di occuparci dei segni zodiacali che prendono puntualmente un abbaglio.

Segni zodiacali che sbagliano tutto

Mentre ci sono segni zodiacali capaci di imparare la lezione dopo uno sbaglio commesso e non ripeterlo più, ce ne sono altri che tendono a cadere continuamente negli stessi errori. Per memoria corta, per troppa leggerezza o, al contrario, troppa arroganza riescono a sbagliare sempre. Grazie all’astrologia possiamo individuare i tre segni zodiacali più inclini a prendere delle cantonate di altri.

Il Sagittario è uno fra i segni zodiacali che più sbaglia nella vita. Impulsivo come tutti i segni di fuoco, il Sagittario tende a essere anche molto superficiale e distratto. Come conseguenza può scodare spesso e volentieri le chiavi di casa al supermercato, un documento in un ufficio e via dicendo. Le sue giornate sono contraddistinte da innumerevoli corse fra ritardi, intoppi e contrattempi vari.

In fatto di distrazione, i Pesci potrebbero assicurarsi facilmente il primato. Il segno d’acqua che vive perennemente con la testa fra le nuvole, anche mentre camminano per strada. Il loro atteggiamento trasognato li porta a cadere molte volte in errore, a combinare dei guai più per sbadataggine che per inesperienza.

E che dire del Leone? Tronfio, borioso, sicuro di sé stesso, il Leone è uno fra i segno zodiacali che rischia di cadere molto spesso in errore. Non ama confrontarsi con a gli altri o ammettere pubblicamente le proprie mancanze. Per questa ragione si ritrova a sbagliare, per eccesso di orgoglio. E detesta chi glielo fa notare.

I segni zodiacali che sbagliano tutto: ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI