Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali che avranno bel 2024: ecco chi sono

I segni che avranno un bel 2024 potranno contare su un cielo del tutto libero da avversità. Quest’anno nessuna opposizione planetaria s’intrometterà nella loro corsa verso il successo. Per qualcuno il 2024 darà avvio a una vera rinascita sotto ogni punto di vista. Una volta che sarà finito, il segno non sarà più lo stesso. Dopo la panoramica del 2024 rivolta a tutti i segni, concentriamoci ora su quelli che avranno dalla loro parte le stelle.

Segni zodiacali che avranno un bel 2024

Il 2024 è appena cominciato, ma già preannuncia delle vere rivoluzioni. In molti concordano nel dire che l’anno che ci siamo lasciati alle spalle è stato particolarmente duro per tutti o quasi. Il 2024, per fortuna, sarà un bell’anno, soprattutto per alcuni segni zodiacali.

Il cielo del Capricorno sarà radioso per tutto il 2024. L’ultimo segno dello zodiaco sarà sostenuto dai pianeti lenti: Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Si prospettano dei mesi clamorosi in cui il successo sarà il leitmotiv. Arriveranno nuove opportunità di lavoro e di guadagno; l’amore potrà tornare protagonista nella vita del Capricorno.

I primi tre mesi saranno particolarmente favorevoli per concentrarsi sulla professione, puntare dritto al successo. L’unica minaccia che rischierà di scalfire l’armonia del Capricorno sarà provocata dal troppo impegno nel lavoro. Nonostante le ghiotte opportunità, questo segno non dovrà scordarsi dei suoi affetti più cari, in particolare modo fra aprile e ottobre, quando Venere potrebbe farsi più provocatoria.

Anche chi dovrebbe ritrovarsi suo malgrado in una crisi di coppia, avrà una buona chance di superarla bene a novembre, con l’ingresso di Venere nel segno. Sì, perché il 2024 comincerà e si concluderà con la dolce presenza del pianeta dell’amore e della bellezza nel suo spazio zodiacale. Rimanere single per tutto l’anno sarà quasi impossibile, a meno che il Capricorno non lo desideri.

Anche il Cancro avrà un bel 2024 che gli permetterà di stravolgere la sua vita in meglio. A quanto pare il segno d’acqua si è lasciato definitivamente alle spalle il periodo più buio e ora, ha davanti a sé, due anni di grande forza.

Se vorrà sfruttarlo al massimo, però, il Cancro dovrà liberarsi di ogni traccia di pensiero pessimista e di ricordi tristi legati al passato. Solo così riuscirà a buttarsi anima e corpo in un anno che non lo deluderà. La primavera e l’estate si preannunciano i mesi più stimolanti, sia nel lavoro, sia in amore.

Giove, pianeta della fortuna. sarà in ottima posizione fino alla fine di maggio, dopodiché si sposterà in un terreno neutrale. Fra gennaio e maggio, il Cancro potrà aspettarsi guadagni inaspettati, nuove offerte, promozioni, perfino qualche colpo di fortuna. A giugno, invece, il segno accoglierà il transito di Venere e i sentimenti più profondi, che sembravano assopiti, si risveglieranno come per magia.

I segni zodiacali che avranno bel 2024: ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI