Cerca
Close this search box.

“Ha fatto 6 al SuperEnalotto!”: pazzesco, ecco quanto ha vinto con un euro giocato

Ebbene si, lo sappiamo bene che un bel 6 al Superenalotto sarebbe un sogno davvero incredibile per chiunque ed oggi, in questo nostro articolo, vi raccontiamo che un fortunato vincitore ha voluto riportare proprio a noi, questa sua meravigliosa testimonianza.

Provate solo ad immaginare di pronunciare quelle fatidiche parole, “ho fatto 6!”. Ecco, sappiate che questa non è stata affatto la reazione del fortunato vincitore che ha raccontato la sua esperienza.

Questa sua straordinaria vincita gli fece portare a casa una bellissima cifra per nulla indifferente, una cifra da capogiro che ammontava a 35 milioni di euro ma nessuno in famiglia aveva accolto tale notizia con chissà quali entusiasmi.

Questo pensiero derivava da una preoccupazione non indifferente che era legata alla seguente domanda: “Come fare a gestire tutto ciò?”. In pratica il protagonista di questa vittoriosa vicenda ha ammesso di aver continuato a lavorare proprio per evitare di far sapere la notizia ad amici e colleghi.

Vittoria al SuperEnalotto: quanto è stato vinto?

Ma per quanto poteva andare avanti in questo modo? Beh, non molto. Innanzitutto egli raccontò di aver approfittato delle vacanze maturate per cui ebbe modo di “coprirsi” dietro alla scusa di queste ferie accumulate.

Ma, per ovvie ragioni, al suo ritorno, ecco che il fortunato decise di dire finalmente “basta”. L’intervistatore, infatti, era alquanto scioccato in quanto non riusciva a capacitarsi di come il giovane abbia avuto la forza e soprattutto la voglia di proseguire in questa direzione.

Egli riferisce che si tratta di un piano premeditato e ben studiato a tavolino e che, anche perfino l’ultimo giorno di lavoro ha ammesso di aver perso la pazienza e di arrabbiarsi con i colleghi per le vicende professionali.

Ad ogni modo nonostante le innumerevoli premesse in famiglia che si erano incentrate sul non commettere nessuno sbaglio, le cose si sono complicate e non poco. Il fortunato ha anche raccontato di aver aiutato un sacco di amici che hanno avuto, così, l’opportunità di aprire delle attività e di sistemare le loro condizioni economiche. 

Purtroppo c’è un lato della medaglia negativo perchè la persona in questione rivela che questo ruolo del benefattore, alla lunga, lo ha pagato davvero molto caro e con la solitudine. Questo perché la gente intorno a lui ha iniziato a chiedere sempre più soldi, dato che il ricevente tende a dare per scontata la possibilità di nuovi sostegni.

POTREBBE INTERESSARTI