Classifica segni zodiacali di oggi, 1 Dicembre 2023

Ecco la classifica dei segni zodiacali di oggi,1 dicembre 2023. La Luna resterà nel segno del Cancro fino al pomeriggio, poi si sposterà nel vicino Leone. Mercurio transiterà nel cielo del Sagittario ancora per poche ore, ma già a partire dal 2 dicembre il pianeta si trasferirà nel segno del Capricorno. In quale posizione sarà il tuo segno nella parade di oggi? Continua a leggere l’articolo, per scoprirlo.

Ecco la classifica dei segni zodiacali di oggi

Siamo arrivati all’ultimo mese di questo 2023, un anno che ha rivoluzionato le vite di molti segni zodiacali. Dicembre non sarà da meno. Il mese, infatti, partirà con un cambio di Luna che favorirà i segni di fuoco e poco dopo con un nuovo, significativo passaggio di Mercurio nel cielo del Capricorno.

Posizione 12 – Capricorno

La Luna in opposizione potrebbe amplificare pericolosamente il tuo nervosismo. Nel corso della giornata sarà facile incappare in nuovi malintesi con qualcuno, forse il coniuge, che scateneranno qualche contrasto.

Posizione 11 – Ariete

Nonostante tu stia recuperando terreno alla velocità della luce, specie nella vita professionale, in amore continui ad avere diversi problemi. La Luna in quadratura e Venere opposta potrebbero causare nuove tensioni con il partner.

Posizione 10 – Bilancia

Avere la Luna in aspetto contrario vuol dire accusare un calo fisico, sentire particolarmente la stanchezza accumulata nel tempo o soffrire di un piccolo disturbo fisico. Insomma, si preannuncia una giornata in cui la forma fisica non sarà al top.

Posizione 9 – Vergine

Sta per partire un weekend in cui emergerà l’esigenza di isolarsi un po’ per ricaricare le batterie, ormai del tutto scariche. D’altronde, le ultime settimane sono state molto impegnative per via del lavoro e la vita sentimentale non è stata rose e fiori.

Posizione 8 – Cancro

Non dovresti scoraggiarti, se non tutto filerà liscio. Stai risalendo la china, ma alcune soluzioni chiedono del tempo. In amore e in famiglia corri ancora il rischio di discutere animatamente, ecco perché ti converrà usare molta cautela.

Posizione 7 – Sagittario

Nonostante tu sia sulla carta uno fra i segni più forti del periodo, in questo giorno potresti innervosirti parecchio. Il fatto è che dovresti accettare il fatto che non tutto quello che ti balza in mente può essere realizzato. Perfino tu, il più spericolato di tutti, devi restare con i piedi ancorati a terra.

Posizione 6 – Acquario

Smettila di pensare al passato, anche se gli ultimi mesi sono stanti davvero faticosi. Adesso sei uscito da quel tunnel ed è tempo di guardare avanti. Dovresti riprendere in mano la tua vita, partendo dalle relazioni, dalle amicizie che hai trascurato troppo a lungo.

Posizione 5 – Gemelli

Quando la tua vita pratica ti provoca troppi pensieri e grattacapi, faresti meglio a cercare conforto nell’amore e nelle relazioni, in generale. Non dovresti isolarti! Ricordati che tu, da bravo Gemelli, hai bisogno di incontri e di condivisione per stare bene.

Posizione 4 – Toro

Questo fine settimana ti consentirà di recuperare, dopo una settimana che ti ha messo a dura prova. Impegnati per ricostruire una migliore sintonia di coppia e lascia perdere le discussioni passate riguardo i soldi, le spese per la casa.

Posizione 3 – Pesci

Si prospetta una bellissima giornata illuminata da una magnifica Luna. Se non dovrai lavorare, potresti organizzare qualcosa di speciale, come una gita fuori città, insieme alla persona amata. Hai bisogno di più romanticismo nella tua vita.

Posizione 2 – Scorpione

Che periodo magico stai vivendo. E più trascorreranno i giorni, meglio andranno le cose. Ti aspettano molte opportunità da prendere al volo, sia nel lavoro, sia in amore. Attenzione solo alle questioni burocratiche e fiscali, perché Giove si trova ancora in aspetto ostile.

Posizione 1 – Leone

Il primo gradino del podio spetta proprio a te, Leone. Hai ritrovato lo smalto dei tempi migliori, non ti mancano né la forza, né il coraggio di lanciarti nelle nuove imprese. Attenzione, perché essere al centro di tanti occhi potrebbe comportare qualche critica o commento invidioso.

La classifica dei segni di oggi
POTREBBE INTERESSARTI