Tutti i segni zodiacali che fanno fatica ad alzarsi la mattina: ecco quali sono

Potrebbe dipendere dal fatto che faticano a prendere sonno, o perché sono degli incorreggibili festaioli, tutti i segni zodiacali che non riescono ad alzarsi al mattino in modo energico saranno i protagonisti della classifica di oggi.

Le ragioni per cui si può fare fatica ad alzarsi dal letto al mattino sono tante: insonnia, pigrizia o si esce la sera e si fanno le ore piccole. Ecco, perché tutti i segni zodiacali chiamati all’appello in questo articolo sono molti diversi fra loro, ma accomunati da un aspetto: non sono per niente mattinieri.

Tutti i segni zodiacali che faticano ad alzarsi la mattina

Così come ci sono segni svegli già di primo mattino e freschi come rose, ce ne sono altri che non si alzerebbero dal letto, nemmeno se avessero un materasso che li butta giù. Hanno un pessimo rapporto con la loro sveglia: ogni volta che suona vorrebbero volentieri lanciarla contro il muro.

Oggi proveremo a stanare tutti i segni zodiacali che al mattino hanno serie difficoltà a svegliarsi e mettersi in moto. Fosse per loro la giornata comincerebbe dopo pranzo. Chi sono i più pigri e sonnolenti dello zodiaco, secondo gli esperti di astrologia?

I Pesci sono talmente pigri che trascorrerebbero gran parte della loro vita sdraiati comodamente a letto. E quando si alzano, lo fanno per traslocare sul divano davanti alla TV o con un bel romanzo in mano. Va da sé che al mattino, quando la sveglia tuona presto, faticano non poco ad attivarsi per cominciare la giornata.

Fra tutti i segni zodiacali che fanno uno sforzo madornale ad alzarsi dal letto la mattina c’è il Cancro. A differenza dei Pesci, il Cancro non solo vorrebbe restare a poltrire fra le lenzuola a lungo. Vorrebbe farlo con la loro dolce metà, a scambiarsi tenerezze e parole dolci per ore e ore.

L’Ariete dormirebbe fino al pomeriggio, se dipendesse da lui. Non per pigrizia, come accade ai suoi colleghi Pesci e Cancro, ma perché da festaiolo impenitente tende a fare tardi ogni sera. Uno fra i segni più mondani dello zodiaco, il segno di fuoco ama frequentare locali e feste tutte le sere fino a notte tarda. Come conseguenza, al mattino presto, quando dovrebbe svegliarsi per andare al lavoro, fa una fatica colossale.

Tutti i segni zodiacali che fanno fatica ad alzarsi la mattina: ecco quali sono
POTREBBE INTERESSARTI