Cerca
Close this search box.

Segno zodiacale più mammone di tutti: ecco chi è, lo sapevi?

Qual è il segno zodiacale più mammone di tutti? Può tornare utile rispondere a questa domanda, rivolgendo lo sguardo alle stelle. Chissà se non ci aiuti a scappare in tempo da una pericolosa relazione a tre: tu, lui e la suocera!

Se gli italiani sono considerati fra i più mammoni d’Europa, esistono alcuni uomini che sembrano irrimediabilmente attaccati alla mamma. Secondo l’astrologia questi eterni bambini appartengono allo stesso segno zodiacale e nelle prossime righe vi sveleremo qual è.

Ecco qual è il segno zodiacale più mammone di tutti

Dopo aver individuato le donne più belle dello zodiaco, oggi proviamo a stanare il segno più mammone di tutti, quello incollato alla gonna della madre senza speranza di staccarsi. Mantenere rapporti affettuosi con i genitori da adulti, è buona cosa. Eppure ci sono alcuni uomini che, sebbene sia sentimentalmente legati a una persona, non vogliono rinunciare a fare figli. 24 ore su 24.

Ecco che portano ancora il pullover di lana alla mamma affinché lo lavi, perché “lei sa come fare, per non sciuparlo”. O preferiscono pranzare dai genitori, durante la pausa dal lavoro, piuttosto che stare coi colleghi. O ancora, non rinunciano al pasticcio di carne della domenica con tutta la famiglia riunita. A ben guardare, un po’ tutti gli uomini sono così, almeno nel Bel Paese. Eppure, secondo gli appassionati di astri, c’è un segno zodiacale destinato a essere un eterno mammone. Di quale segno parliamo?

Cancro: il segno più mammone di tutto lo zodiaco

Il Cancro è il più mammone fra i dodici segni zodiacali. Non è poi così strano, vero? Chiunque conosci a fondo un Cancro sa bene quanto sia legato in maniera inossidabile alla sua famiglia. Una volta cresciuto, questo segno d’acqua passa la vita a cercare l’anima gemella. Per costruire una nuova vita con lei, si può pensare…

Ebbene no, il sogno inconfessabile del Cancro è riunire i suoi genitori e il partner sotto lo stesso tetto. Non c’è gioia più grande, per questo segno, che ritrovarsi alla sera, dopo una giornata di lavoro, nella sua casa insieme a mamma, papà, il coniuge e i figli. Se stai frequentando un uomo del Cancro, rassegnati: ti ritroverai presto la suocera dentro casa!

Il segno zodiacale più mammone
POTREBBE INTERESSARTI