Segni zodiacali sfortunati nel gioco: ecco chi sono

Come recita il proverbio: sfortunato al gioco, fortunato in amore. Allora, i protagonisti della classifica di oggi saranno particolarmente felici e prosperi nella vita sentimentale, perché si tratta proprio di quei segni zodiacali più sfortunati nel gioco.

Che tentino la fortuna alla lotteria nazionale o alla pesca della parrocchia, non fa differenza: tanto non vincono mai. La iella è la loro compagna fidata di avventure, o dovremmo dire di sventure. Stiamo parlando naturalmente dei segni zodiacali perseguitati dalla sfortuna, i più iellati nel gioco.

I segni zodiacali sfortunati nel gioco

Inutile sperare nel nuovo anno: non saranno di certo loro fra i segni baciati dalla fortuna nel 2024. Sanno bene di dover contare sempre e solo sulle loro forze, perché la dea bendata non è mai stata dalla loro parte. Di chi stiamo parlando? Dei segni più sfortunati dello zodiaco, i tre segni più iellati nel gioco. Ebbene sì, secondo gli appassionati dell’oroscopo, anche la fortuna e la sfortuna sono appannaggio delle stelle.

La Vergine è uno fra i segni zodiacali più sfortunati nel gioco. Questo segno di terra lo sa bene e non spreca facilmente il suo denaro, tentando la sorte al lotto o giocando in tabaccheria con un gratta e vinci. Fin troppo razionale e analitica, la Vergine non spicca di certo per l’intuito e si sa che nel gioco le “sensazioni” hanno un’importanza non da poco!

I Pesci, a differenza della Vergine, sono molto più intuitivi e fiduciosi, vanno “a sensazione”, come sostengono spesso. Purtroppo, però, il loro proverbiale pessimismo li spinge a non tentare quasi mai la fortuna al gioco. Anche quando hanno tutte le stelle dalla loro parte e potrebbero vincere facilmente, preferiscono restare fermi, non rischiare delusioni e scelgono piuttosto l’autocommiserazione a loro tanto cara.

Anche lo Scorpione rientra a pieno titolo nella cricca di oggi, quella dedicata ai segni più iellati zodiacali nel gioco. Il fatto è che questo segno, nonostante il suo elemento, l’acqua, crede davvero poco alla fortuna e preferisce di gran lunga contare sul duro lavoro e sulla preparazione e sulle competenze, per ottenere denaro. Per questa ragione, etichetta il gioco come una inezia e un inutile spreco di tempo e di soldi.

Segni zodiacali sfortunati nel gioco: ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI