Segni zodiacali che scopriranno un nuovo amore quest’anno

Con l’arrivo della primavera il 2024 sta entrando nel vivo: possiamo già individuare i segni zodiacali che potrebbero incontrare un nuovo amore quest’anno. Decisivi in tal senso saranno i passaggi di due pianeti in particolare: Venere e Giove. Mentre il primo è un pianeta veloce e si sposta più rapidamente da una costellazione all’altra, seguendo la scia del Sole, Giove è un pianeta lento e si trattiene in un segno per un anno circa.

Quando Venere approda in uno spazio zodiacale aumenta fascino e carisma al segno che lo ospita. Cresce la voglia di amare così come le opportunità di fare un nuovo incontro. Giove in astrologia simboleggia la fortuna e l’abbondanza. Avere questi due astri in aspetto amico vuol dire avere buone chance di imbattersi nell’amore.

I segni zodiacali che scopriranno l’amore quest’anno

Dopo aver individuato i segni zodiacali che avranno difficoltà a Pasqua, occupiamo ora di quei segni che quest’anno potrebbero trovare l’anima gemella. Ci sarai anche tu fra i fortunati che potrebbero innamorarsi e concludere l’anno con un nuovo amore?

I Pesci saranno uno fra i segni zodiacali che scopriranno l’amore molto presto. A marzo e aprile il segno d’acqua ospiterà Venere e Marte, pianeta della passione, nel suo cielo, mentre Giove transiterà nel segno dell’amico Toro fino alla fine di maggio. Se troverà il coraggio di abbassare le proprie difese a aprirsi ai nuovi incontri, il segno dei Pesci potrebbe innamorarsi prima che finisca la primavera.

Il Toro, reduce da un inverno molto pesante sotto ogni punto di vista, avrà la protezione di Giove per la prima metà del mese. Chi si è separato da poco o ha vissuto una fase conflittuale con il partner, riuscirà a recuperare la serenità e, chissà, magari anche l’amore travolgente, entro giugno.

Fra i segni zodiacali più favoriti dalle stelle ci saranno i Gemelli. Giove entrerà nel segno d’aria a primavera inoltrata e ci resterà per molti mesi. Alla fine di maggio anche Venere, stella dell’amore, farà il suo ingresso nel cielo dei Gemelli portando una rinnovata voglia di innamorarsi, di fare nuovi, interessanti incontri.

Segni zodiacali che scopriranno un nuovo amore quest'anno
POTREBBE INTERESSARTI