Segni zodiacali che avranno difficoltà a Pasqua: ecco quali sono

Alcuni segni zodiacali potrebbero avere difficoltà a Pasqua, per colpa di una Luna in aspetto ostile. Quando la signora pallida dello zodiaco è in cattivo aspetto può amplificare una tensione nervosa latente, offuscare la mente e rendere più distratti, irascibili.

Se poi alla Luna si unisce anche Venere e Marte in aspetto contrario, allora il rischio di incappare in qualche spiacevole alterco sentimentale, in un contrattempo fastidioso o di accusare più stanchezza sarà ancora più alto.

A Pasqua tre segni zodiacali, in particolare, dovranno fare i conti con la Luna in dissonanza: Gemelli, Vergine e Pesci. Se non useranno cautela, il weekend di Pasqua di questi segni potrebbe trasformarsi in 48 ore piuttosto turbolente.

I segni zodiacali che avranno difficoltà a Pasqua

Con la domenica delle Palme è cominciato il conto alla rovescia per la Pasqua. Un giorno di festa che potrebbe riservare alcune difficoltà a tre segni zodiacali in particolar modo. Domenica 31 marzo la Luna transiterà nel cielo del Sagittario. Un passaggio che favorirà alcuni segni e ne penalizzerà altri.

Durante il prossimo weekend i Gemelli dovranno tenere testa a una Luna in opposizione, Marte e Venere in quadratura. Il segno d’aria dovrà essere bravo a cedere alla tentazione di polemizzare in famiglia, altrimenti finirà col discutere in modo acceso con qualcuno. A Pasqua potrebbero tornare a galla tensioni in amore che sembravano superate: sarà di cruciale importanza gestirle con prudenza e buonsenso.

La Vergine sarà uno fra i segni zodiacali che potrebbe non trascorrere una Pasqua così memorabile. Il segno di terra avrà la Luna in aspetto dissonante, Venere, Marte e Saturno in opposizione. Un quadro astrologico non proprio promettente per l’amore. Chi negli ultimi tempi ha trascurato il proprio rapporto di coppia per dedicarsi al lavoro e alla vita pratica, potrebbe ritrovarsi a battibeccare con il partner.

Anche i Pesci saranno fra i segni zodiacali a rischio nervosismo durante il fine settimana di Pasqua. Reduce di giornate molto intense, il segno d’acqua potrebbe accusare un calo psicofisico che lo spingerà a voler restarsene a casa, per recuperare le sue energie. In tal caso sarebbe il caso di programmare una Pasqua tranquilla e rilassante, meglio ancora se con pochi, amici stretti.

Segni zodiacali che avranno difficoltà a Pasqua: ecco quali sono
POTREBBE INTERESSARTI