Segni zodiacali che sbagliano sempre: ecco chi sono, lo sapevi?

Fare parte dei segni zodiacali che sbagliano sempre non è una sciagura così terribile. Come dice il proverbio sbagliando s’impara. Quel che conta è saper riconoscere i propri sbagli per porre rimedio e crescere. Tutti quanti sbagliamo eppure, secondo gli esperti di astrologia, ci sono tre segni zodiacali che sarebbero più inclini all’errore.

Dopo esserci occupati dei segni più aggressivi dello zodiaco, i segni più confusi, è l’ora di scoprire quali sono i più maldestri e impulsivi, quelli che si buttano di getto e cadono in errore puntualmente.

Segni zodiacali che sbagliano sempre: quali sono?

Che si tratti di compilare un quiz, una schedina del totocalcio o di scegliere la strada più veloce per raggiungere la meta, poco importa. Questi segni sbagliano sempre, Prendono sempre la decisione errata. Chi li conosce molto bene lo sa e per questo ha imparato a non interpellarli di fronte a qualche decisione da prendere. tanto lo sa che poi alla fine, dicono sempre la cosa sbagliata. Ma chi sono questi incapaci e sfortunati senza speranza?

Pesci: il segno che sbaglia sempre

Il Pesci non sbaglia soltanto, ma si trova quasi sempre in situazioni ingarbugliate senza sapere come uscirne. Famoso per la sua natura trasognata e perennemente distratta, questo segno d’acqua non ama riflettere troppo, quando si tratta di problemi terra terra e faccende concrete. Per lui sono solo un fastidio che lo distolgono dai suoi sogni, dal suo mondo interiore, mille volte più interessante. Va da sé che poi fa scelte sbagliate e finisce nei guai. E ha bisogno di una mano per tirarsene fuori.

Ariete: sbaglia per troppa impulsività

Il punto debole dell’Ariete è la sua eccessiva impulsività che lo porta una volta su due a sbagliare. Il primo segno di fuoco dello zodiaco è anche il più impaziente, detesta riflettere sulle cose e preferisce di gran lunga lanciarsi nelle situazioni. Con un atteggiamento del genere il rischio di sbagliare è altissimo e infatti l’Ariete difficilmente ne azzecca una. E non ama quando glielo si fa notare. Preferirebbe solo che lo si aiutasse a risolvere il pasticcio, senza puntualizzare.

Leone: vuole fare sempre di testa sua

In fatto di errori il Leone non deve imparare niente da nessuno. Provate a chiedere a un conoscente Leone adulto quanti sbagli ha collezionato nella sua vita. Vi detesterà per questa domanda, s’infiammerà dalla rabbia, ma alla fine dovrà riconoscere di averne fatti parecchi. Questo segno di fuoco non cade in errore per troppa istintività, ma piuttosto per un orgoglio smisurato. È molto sicuro di se stesso e non ama farsi aiutare dagli altri. Nessuno però è perfetto e sbagliare, se si confida solo in se stessi, è molto facile, specie se non si hanno le giuste competenze.

I segni zodiacali che sbagliano sempre
POTREBBE INTERESSARTI