Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali che odiano la natura: ecco quali sono

Può sembrare assurdo, eppure esistono segni zodiacali che odiano la natura. Nei casi più gravi può sconfinare in una vera biofobia, cioè nella repulsione per altre forme di vita. Un esempio famoso è Woody Allen che più volte ha dichiarato la sua avversione nei confronti di insetti, animali, sole, cani. In realtà sono molti gli individui cresciuti nelle città e negli ambienti chiusi, distanti dalla natura selvaggia.

Il progresso tecnologico degli ultimi decenni ha accentuato il distacco con la natura. Un fenomeno che ha stimolato in qualcuno l’esigenza a stravolgere il propri stile di vita per riavvicinarsi a un contesto naturale. Ci sono persone, al contrario, che hanno sviluppato un vero odio nei confronti del mondo naturale, dagli animali agli insetti fino agli spazi aperti. Sono i segni zodiacali che detestano la natura.

Segni zodiacali che odiano la natura

Esistono segni longevi, segni che amano bere l’alcol. E poi ci sono i nemici della natura. Individui intolleranti ai paesaggi naturali, agli odori, ai fiori, a insetti e animali. Sono a disagio in spiaggia, infastiditi dalla sabbia che s’intrufola nelle scarpe. Non sopportano l’aria salmastra, il caldo, le alghe sulla spiaggia. Detestano la montagna, le camminate tra i rovi, il fango, il freddo, gli strapiombi improvvisi. Ovunque vadano, rimpiangono il comfort urbano, l’aria condizionata, gli ambienti igienizzati, la connessione wi-fi.

Secondo gli esperti di astrologia alcuni segni zodiacali sono più inclini all’odio verso la natura. Nelle prossime righe tenteremo di individuarli e di capirne le ragioni. Resta sintonizzato sulla pagina se vuoi scoprire chi sono questi cronici avversatori della natura.

I Gemelli sono uno fra i segni zodiacali che odiano la natura. Supertecnologici, non potrebbero fare a meno di internet e del loro smartphone e neppure delle comodità cittadine. Trascorrere una notte in tenda, in mezzo alla natura, per loro si traduce in un vero incubo tra le zanzare che pungono, l’umidità e la scomodità del sacco a pelo.

Hai mai provato a trascinare un Ariete in una riserva naturale, lontana da tutto e tutti? Allora sai bene come reagirà, dopo un intero giorno senza i social. Per questo segno niente è paragonabile all’ultimo trend di TikTok, tantomeno dei cervi o dei camosci che corrono nel loro habitat naturale!

I Pesci odiano la natura, ma non vogliono ammetterlo. Finché si tratta di guardare i documentari sdraiati comodamente sul divano di casa è un discorso. Se si trovano catapultati, però, in mezzo al bosco fra terriccio umido, insetti, animali che strisciano e rami spinosi, davanti a loro la natura perde il suo fascino.

Segni zodiacali che odiano la natura: ecco quali sono
POTREBBE INTERESSARTI