Questi segni zodiacali non si comportano bene con il partner: ecco quali

Non sarebbe bello se si potesse conoscere in anticipo l’evoluzione di una storia d’amore? L’astrologia non sarà una sfera di cristallo in cui vedere il proprio futuro, ma può suggerirsi alcune rivelazioni preziose. Per esempio, grazie ai profili astrologici possiamo conoscere qual è il segno più insopportabile dello zodiaco o quelli che avranno buone chance di diventare pessimi partner in amore. Oggi parleremo dei secondi.

I segni zodiacali che non si comportano bene con il partner

Inaffidabili come pochi, infedeli o egoisti. I segni che non trattano bene il partner possono ferirlo in tanti modi. Tendono a essere concentrati più sul proprio benessere che su quello dell’altro e inevitabilmente finiscono con il farlo soffrire. Sebbene l’astrologia non sia una scienza esatta, può aiutarci a comprendere meglio le personalità delle persone. L’egocentrismo del Leone è cosa nota, così come l’esigenza del Sagittario a liberarsi da legami troppo stretti.

Uno fra i segni con la peggiore reputazione di partner è l’Ariete. Egocentrico, talvolta litigioso e poco paziente, l’Ariete ha bisogno di avere al suo fianco una persona incredibilmente comprensiva e tollerante. Il suo temperamento focoso e passionale ha il rovescio della medaglia: può diventare aggressivo e capriccioso quando non viene accontentato.

Un segno che spesso non si comporta bene con il partner è il Sagittario. Il suo fascino da zingaro e latin lover può fare strage di cuori, ma una volta che si frequenta con regolarità la musica cambia. Il Sagittario ama conquistare, cambiare, conoscere e basta poco per fargli sentire tutto il peso di una vita monotona e abitudinaria. Quando comincerà a diventare nervoso e intrattabile con la partner sarà un campanello d’allarme da non sottovalutare.

In amore lo Scorpione è in grado di dare anima e corpo. Se è innamorato di una persona riesce a farla sentire il centro del mondo come nessun altro segno può fare. Basterà poco, però, un sospetto velato, un piccolo dubbio che, come un tarlo si insinua nella sua mente, per sciupare l’idillio. A quel punto, lo Scorpione non sentirà più ragione e da partner ideale si trasformerà in un compagno freddo e distaccato.

Questi segni zodiacali non si comportano bene con il partner: ecco quali
POTREBBE INTERESSARTI