Oroscopo Paolo Fox domani, 5 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 5 febbraio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà una settimana che ti regalerà un bel miglioramento, dopo alcune settimane particolarmente complesse. Potrai vivere una situazione più semplice e confortevole.

Toro: domani dovresti sforzarti di tenere a bada i tuoi nervi. Questo periodo è molto interessante per chi è single o si è diviso da poco, am è pronto a trovare un nuovo amore. Giorni importanti per i nuovi progetti di coppia.

Gemelli: domani la Luna sarà ancora in opposizione. Come effetto potrebbero nascere delle provocazioni fastidiose e tu dovrai essere così bravo da fartele scivolare addosso. Cerca di non lasciarti sopraffare da troppo pessimismo.

Cancro: domani ti sbarazzerai della prima opposizione planetaria, Mercurio. A poco a poco inizierai già dalle prossime ore a ragionare con più serenità e lucidità mentale, cominceranno a risolversi le tensioni che ti hanno afflitto nei giorni passati.

Leone: la Luna formerà un aspetto buono e ti infonderà un po’ più armonia interiore e una maggiore chiarezza mentale. Mercurio, purtroppo, diventerà opposto. Dovrai metterti in testa di comportarti in maniera meno irruente e impetuosa nei rapporti con gli altri.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà ancora dissonante: potrebbero nascere facilmente delle dispute da sanare, soprattutto in famiglia. In questa giornata faresti bene a non strafare.

Bilancia: domani Mercurio non sarà più in aspetto dissonante, anche se resteranno contrari Marte e Venere. Nel frattempo sarà indispensabile iniziare a recuperare un maggiore equilibrio e la capacità di azione che ti è mancata di recente.

Scorpione: da domani dovrai porre molta più attenzione all’aspetto economico. A Giove opposto si aggiungerà Mercurio in quadratura. Come conseguenza potresti incorrere in una spesa improvvisa, in un debito o un conto da sanare.

Sagittario: domani la Luna nel tuo segno rafforzerà la tua capacità immaginativa e di vivere sensazioni speciali. Dovresti sfruttare la sua influenza benevola al massimo, cercando nuove idee per riportare più entusiasmo e creatività nella tua esistenza.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani, anche se Mercurio lascerà il tuo cielo, continuerà a facilitare le questioni di lavoro e di denaro. Non perderai il tuo ruolo privilegiato di questo cielo!

Acquario: da domani Mercurio transiterà nel tuo segno. Una buona notizia che influirà positivamente sui contatti, sugli incontri, sull’amore e le amicizie. Il suo ingresso, però, porrà l’attenzione sui soldi: dovrai impegnarti per diventare più oculato.

Pesci: domani la Luna sarà in aspetto contrario. Se non presterai particolare attenzione, correrai il rischio di lasciare che i ricordi legati al passato diventino protagonisti. Così facendo sarai esposto a un’ondata di malinconia che sarà difficile scacciare.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI