Oroscopo Branko domani, 5 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 5 febbraio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani farai bene a mettere da parte l’amore. Con l’ingresso di Mercurio, la stella degli affari, nel cielo dell’Acquario, scatterà l’ora di rimettere mano ai dossier più importanti che riguardano il lavoro. Belle soddisfazioni in arrivo.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani

Gemelli: domani Mercurio, tuo protettore celeste, raggiungerà l’Acquario, un’ottima posizione, seguito poi da Marte e da Venere. Finalmente potrai lasciarti andare in amore e seguire delle sirene che ti inviterà ad amare…

Cancro: finalmente domani Mercurio non sarà più ostile, perché traslocherà nel segno dell’Acquario, una posizione più neutra. D’ora in poi avrai l’opportunità di sistemare rapporti conflittuali, di chiarire in amore, specie se la gelosia si era fatta sentire.

Leone: domani Mercurio diventerà opposto e darà il via a una serie di nuovi passaggi nel cielo dell’Acquario. Tu dovrai iniziare a usare più cautela del dovuto, perché le forze che ti contrasteranno nelle collaborazioni e in amore raddoppieranno.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Mercurio dirà arrivederci al segno del Capricorno per entrare in Acquario. Tu non avrai nulla da temere, perché questo spostamento non comporterà dei problemi o dei rallentamenti nel tuo lavoro.

Bilancia: da domani comincerà un bel periodo per te nell’ambito del lavoro. Mercurio, prima si trasferirà nel cielo dell’amico Acquario, dopo passerà in Pesci. Due transiti che ti porteranno più fortuna e agevoleranno l’arrivo delle notizie che tanto aspetti.

Scorpione: domani Mercurio non sarà più a tuo favore, ma entrerà nel segno dell’Acquario, in quadratura al tuo cielo. Come conseguenza rischierai di diventare più polemico, nel posto di lavoro o in famiglia. Cerca di fare molta attenzione.

Sagittario: domani Mercurio raggiungerà l’Acquario e poi si aggiungeranno Venere e Marte. Piano piano la tua vita di tutti i giorni diventerà più stimolante, più ricca di nuove amicizie simpatiche e di contatti professionali importanti.

Capricorno: domani Mercurio ti lascerà per entrare nel cielo dell’Acquario, accanto al Sole e a Plutone. I pianeti qui potrebbe indurti a prendere decisioni precipitose e azzardate con il denaro, investire somme senza riflettere con molta calma e attenzione.

Acquario: domani anche Mercurio si sistemerà nel tuo segno, anche se per poco tempo, seguito da Marte e Venere. Se hai nuovi progetti di lavoro in testa, faresti bene ad agire in fretta e sfruttare al meglio i prossimi venti giorni.

Pesci: domani Mercurio dirà addio al Capricorno e approderà nel segno dell’Acquario. Questo passaggio potrebbe spingerti a fantasticare un po’ di più, a temporeggiare nel fare i progetti e ad agire poco per concretizzare le idee.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI