Oroscopo Marzo 2024: ecco i segni zodiacali che avranno più fortuna

Secondo l’oroscopo di marzo 2024 ci saranno quattro transiti importanti che rivoluzioneranno gli equilibri dei dodici segni zodiacali. Qualcuno avrà più fortuna, qualcun altro dovrà affrontare nuove sfide. Dopo aver scoperto i tre segni zodiacali più sfortunati a marzo, occupiamoci di quei segni che potrebbero vivere un mese particolarmente prospero e positivo.

Oroscopo marzo 2024: i segni più fortunati

Come prevede l’oroscopo di marzo 2024, mercoledì 20 il Sole approderà in Ariete: sarà il passaggio di testimone dei Pesci al segno di fuoco che darà il via alla stagione di quest’ultimo. Il 10 marzo Mercurio, pianeta degli affari e della comunicazione, entrerà nel cielo dell’Ariete, mentre il giorno dopo Venere saluterà l’Acquario per traslocare in Pesci. Infine, il 22 marzo, ci sarà Marte a fare il suo ingresso nel segno dei Pesci e unirsi ai già presenti Venere, Nettuno e Saturno. Come si tradurranno questi passaggi astrologici nelle vite dei nostri amici dello zodiaco?

Marzo 2024, come indica l’oroscopo, sarà un mese importante per il segno dei Pesci. Dopo un inizio di anno particolarmente burrascoso, soprattutto in amore e in famiglia, questo segno d’acqua potrà valersi del sostegno di Venere per riportare l’armonia nei suoi affetti. Chi ha interrotto una relazione nelle settimane passate, ritroverà la voglia di incontrare nuova gente, aprirsi agli altri. Anche sul fronte lavorativo non mancheranno le nuove opportunità, gli stimoli e le idee creative. I Pesci dovranno mettersi in gioco, adoperarsi per improntare i nuovi progetti, possibilmente prima che arrivi maggio.

Marzo 2024 porterà una buona dose di fortuna all’Ariete. Non potrebbe cominciare la sua stagione in modo migliore! Questo segno, messo duramente alla prova fra gennaio e febbraio, potrà riprendere in mano le redini della sua vita. Avere Mercurio nel segno vuol dire aspettarsi nuove occasioni di lavoro e di guadagno. Marzo permetterà all’Ariete di allargare la sua rete di contatti utili, stringere nuove collaborazioni, cominciare trattative interessanti.

Il Cancro potrà vivere un marzo fortunato. Questo segno d’acqua ha cominciato il 2024 ostacolato da diverse opposizioni planetarie. A febbraio ha iniziato a recuperare terreno, seppure lentamente. Marzo sarà il mese della sua rinascita, sia in amore, sia nel lavoro. Anche chi è rimasto solo da tempo e ha smesso di credere nell’amore, potrebbe fare un incontro talmente speciale che gli farà cambiare idea.

Oroscopo Marzo 2024: ecco i segni zodiacali che avranno più fortuna
POTREBBE INTERESSARTI