Attenzione a questi segni zodiacali: avranno tanta sfortuna a Marzo

L’astrologia, sebbene non sia una scienza esatta, ci permette di conoscere in anticipo i periodi più favorevoli e quelli sfavorevoli. Se febbraio sta entrando nel vivo, con i nuovi transiti planetari concentrati nel segno dell’Acquario, marzo è già dietro l’angolo che aspetta. Il mese che annuncia la primavera stravolgerà ancora una volta il cielo e gli equilibri dei dodici segni zodiacali. Dopo aver scoperto quali segni troveranno l’amore presto, proviamo a individuare quelli che a marzo attireranno tanta sfortuna.

Questi segni zodiacali avranno sfortuna a marzo

Se vuoi scoprire quali saranno i segni zodiacali più sfortunati a marzo, rimani sintonizzato sulla pagina. Con l’ingresso del Sole nel segno dell’Ariete, il 20 marzo, i Pesci passeranno il testimone al segno di fuoco. Il mese primaverile non comporterà solo un nuovo transito del Sole. Anche Mercurio, il pianeta della comunicazione e degli affari, saluterà i Pesci per approdare nel segno dell’Ariete. Mentre Giove, l’astro della fortuna, continuerà il suo passaggio lento in Toro, Marte e Venere attraverseranno il cielo dei Pesci. Come si tradurranno questi spostamenti celesti nelle vite dei nostri amici dello zodiaco?

La Vergine avrà molta sfortuna a marzo. La stagione dei Pesci è un periodo sempre molto faticoso per questo segno che deve fare i conti con diverse opposizioni planetari. Se non userà particolare cautela, rischierà di combinare un guaio in amore. I cuori solitari avranno poca voglia di mettersi in gioco e fare nuove conoscenze. I giorni più sfortunati di marzo? Il weekend del 9 e 10 e poi ancora il 15 e il 16 marzo saranno giorni particolarmente nervosi.

La Bilancia potrebbe avere sfortuna nel lavoro a partire dal 10 marzo, quando Mercurio diventerà opposto. Come se non bastasse, lunedì 11 e martedì 12 ci sarà anche un cambio di Luna piuttosto insidioso e compromettere la sua tranquillità. Questo segno d’aria dovrà stringere i denti e rimandare i nuovi progetti di lavoro ai mesi successivi.

Marzo potrebbe portare molta sfortuna anche al Sagittario, soprattutto in amore. Chi sta vivendo una periodo conflittuale con il partner o chi sta tenendo il piede in due scarpe potrebbero avere grossi problemi. La corda si spezzerà e rischieranno di interrompere le relazioni. Per questa ragione, sarebbe il caso di sistemare ogni conto in sospeso, affrontare ogni chiarimento entro e non oltre la fine di febbraio.

Attenzione a questi segni zodiacali: avranno tanta sfortuna a Marzo
POTREBBE INTERESSARTI