Oroscopo Leone oggi 7 Marzo: ecco a chi devi stare attento

L”oroscopo Leone oggi 7 marzo 2024 parla chiaro: occorrerà assoluta cautela, altrimenti finirai con il litigare per tutto il giorno. Nelle prossime 24 ore, infatti, dovrai tenere testa a una Luna pericolosa, Venere e Marte ostili. Il rischio di andare in escandescenza nel posto di lavoro o fra le mura domestiche sarà altissimo.

Da bravo segno di fuoco, domani non sarai a corto di energia e delle determinazione che ti contraddistingue da sempre. anche chi hai già ottenuto una vittoria importante, potrebbe scalpitare per affrontare una nuova sfida. Quel che conta per te è non rimanere mai fermo.

Oroscopo Leone oggi: ecco chi deve stare attento

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo Leone oggi faresti meglio a tenere sotto controllo la tua innata irruenza. È vero che, come i tuoi colleghi di fuoco, Ariete e Sagittario, anche tu possiedi una grinta fuori dal comune. Non appena porti a casa una vittoria, stai già pensando alla prossima sfida da affrontare.

Nelle prossime 24 ore, però, la Luna sarà in opposizione. L’astro pallido potrebbe privarti della vitalità e della lucidità mentale necessarie a portare a termine i tuoi compiti, senza combinare qualche guaio. Meglio non prendere decisioni importanti, ma rimandare le scelte e gli appuntamenti più delicati ai giorni successivi.

Venere in aspetto opposto, inoltre, potrebbe renderti più intrattabile e polemico in amore. Da diverse settimane sono molti i nati in Leone che stanno vivendo momenti di forte tensioni in famiglia. Sarebbe il caso di non agitare ulteriormente le acque, ma aspettare l’11 marzo, quando il pianeta comincerà un nuovo transito, per tentare una riappacificazione.

Come se non bastasse, secondo l’oroscopo Leone oggi, anche Marte sarà in dissonanza. Il pianeta rosso potrebbe amplificare quel senso di stanchezza che avverti da alcuni giorni, sottrarti la forza fisica di cui avresti bisogno ora per non arrivare a fine giornata distrutto.

Oroscopo Leone oggi 7 Marzo: ecco a chi devi stare attento
POTREBBE INTERESSARTI