Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 25 al 31 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la tua settimana potrebbe insegnarti qualcosa di importante: l’audacia conta più della sicurezza in sé stessi. Nei prossimi giorni dovrai imparare a trovare il coraggio di realizzare i tuoi desideri.

Toro: d’ora in avanti porrebbero accaderti cose inspiegabili che dipenderanno da forze magiche, soprannaturali e invisibili. Metteranno a dura prova la tua razionalità, ma dovrai abituarti a riconoscerle nella tua vita.

Gemelli: le stelle ti incoraggeranno a mettere da parte la ricerca del successo e del denaro e concentrarti, piuttosto, sulla ricerca del significato della tua esistenza. L’abbondanza arriverà se inizierai a percepire la tua vita come un racconto intenso e significativo, per esempio un mito antico o un romanzo epico.

Cancro: nei prossimi giorni sarà indispensabile imparare a riconoscere questi segnali sottili che la vita ti riserva per indicarti la strada giusta da seguire. Per fare questo, ti sarà utile provare a ampliare la tua mente, aprirti a nuove possibilità.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti spingerà a tirare fuori e condividere con gli altri quelle capacità, comprensioni e talenti che vorresti che le persone intorno a te, amici, famigliari e conoscenti, sviluppassero.

Vergine: da qui in avanti, per le prossime settimane, sarai invitato ad adottare piccoli cambiamenti nel tuo modo di amare, nulla di troppo drastico e radicale. Bada bene a non cambiare radicalmente, altrimenti ti si ritorcerà contro.

Bilancia: questo periodo particolare ti insegnerà a imparare a sgombrare la tua mente da tutto ciò che è inutile e ti sottrare energia e serenità. Dovrai cominciare a focalizzarti solo su pochi, ma essenziali elementi che ti mettano in contatto con la tua anima, la tua natura più autentica.

Scorpione: in questo momento dovrai sforzarti di stabilire un contatto con le tue radici più profonde: sarà un modo per maturare in amore. Prenditi del tempo per confrontarti con tua madre, o, se non sarà possibile, con una donna anziana che la possa rappresentare e ascolta la sensazione di famigliarità, di casa che ti trasmetterà.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti incoraggerà a imparare una lezione importante. Dovrai sforzarti di non cadere nella trappola di chi proverà a domarti e addestrarti per portarti dove vuole lui o lei. Conserva il tuo meraviglioso spirito libero.

Capricorno: negli ultimi tempi hai maturato esperienza, preparazione, saggezza e buone risorse. D’ora in poi sarai pronto per fare notevoli passi in avanti nella tua carriera e ottenere risultati importanti e duraturi.

Acquario: le stelle ti incoraggiano a trovare il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort per fare qualcosa che adesso ti può sembrare audace e innaturale. Se riuscirai ad agire così, potresti imparare qualcosa di molto importante e crescere incredibilmente.

Pesci: è arrivata l’ora di buttarsi alle spalle il passato e di non rivivere più problemi ed episodi della tua vita che per anni si sono ripresentati con regolarità. Per ottenere questo, dovrai provare a perdonare chi ti ha fatto del male e cambiare atteggiamento riguardo il tuo futuro.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI