Oroscopo Branko settimana dall’1 al 7 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dall’1 al 7 gennaio 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko settimana: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko la settimana inizierà benone. Lunedì avrai Marte, Venere e Mercurio dalla tua parte. Martedì sentirai crescere una profonda voglia di fare e di metterti in gioco in qualcosa di nuovo. Sabato potresti vivere alcuni momenti romantici e passionali.

Toro: martedì le stelle ti inviteranno a dare più spazio all’amore. Giovedì Marte entrerà nel segno del Capricorno e ti regalerà una nuova dose di vigore e coraggio. Venerdì potrebbero arrivare nuove opportunità da non perdere.

Gemelli: martedì dovresti dedicare la giornata al relax, dormire un po’ di più e ricaricare le pile. Giovedì Marte non sarà più in opposizione! Domenica sentirai emergere in te nuove energie e voglia di fare.

Cancro: martedì potresti ricevere degli apprezzamenti inaspettati da qualcuno. Giovedì purtroppo Marte diventerà opposto: occorrerà più prudenza, non strapazzarti troppo. Sabato si preannuncia un’Epifania all’insegna del romanticismo.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko la settimana inizierà molto bene. Lunedì avrai una splendida Luna a infonderti allegria e vitalità. Martedì sarà un giorno che favorirà gli affari economici, gli investimenti. Venerdì potresti avvertire un leggero calo fisico, dovuto al fatto che non ti sei di certo risparmiato al lavoro negli ultimi tempi.

Vergine: martedì comincerai a sentire nascere dentro di te grandi speranze per il futuro. Mercoledì sarai alle prese con un pagamento, una spesa imprevista a cui fare fronte. Venerdì le stelle potrebbero offrirti l’occasione di un nuovo affare, di una trattativa interessante.

Bilancia: martedì sentirai finalmente la forza e il coraggio di buttarti il passato alle spalle, una volta per tutte. Mercoledì avrai una bella Luna a infonderti ottimismo. Ti servirà, anche perché giovedì Marte diventerà dissonante.

Scorpione: martedì potresti allacciare nuovi, proficui contatti. Mercoledì dovresti mettere a tacere la ragione e dare più credito al tuo intuito. Giovedì Marte raggiungerà un’ottima posizione nel cielo.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko la tua settimana partirà con il piede giusto. Lunedì potrai contare su Marte, Venere e Mercurio nel tuo segno. Martedì farai bene a dedicare la giornata al puro relax. Mercoledì potresti imbatterti in un incontro a dir poco eccitante.

Capricorno: martedì alcuni amici lontani, che non sentivi da tempo, potrebbero rifarsi vivi. Mercoledì sarà già operativo e a caccia di successo. Giovedì Marte, il pianeta rosso, entrerà nel tuo spazio zodiacale.

Acquario: martedì sarai occupato a discutere del patrimonio di famiglia, di conti in comune. Mercoledì potrebbero arrivare alcune notizie inaspettate dall’estero. Venerdì sentirai crescere dentro di te una grande ambizione.

Pesci: martedì dovrai usare la massima cautela per contrastare gli effetti negativi della Luna opposta. Mercoledì dovresti dedicare un po’ di tempo a un’attività che ti rilassi. come lo yoga o la meditazione. Venerdì le stelle potrebbero riservarti una serata sexy.

Oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI