Oroscopo Branko domani, 23 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 23 gennaio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani Venere, la stella dell’amore, sarà in quadratura. Ciò vuol dire che da un lato potresti vivere i rapporti interpersonali in maniera più nervosa e conflittuale, dall’altro lato la tua fame di successo sarà più stimolata. Crescerà la tua ambizione.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani il tuo pianeta guida sarà nuovamente in bell’aspetto. Finalmente guadagnerai una protezione celeste in più che ti darà una grossa mano a riportare la serenità nei tuoi rapporti con gli altri.

Gemelli: col trascorrere del mese di gennaio, il cielo sta cambiando forma e diventa sempre meno ostico. I pianeti, che prima transitavano nel segno del Sagittario, si stanno muovendo via via verso il vicino Capricorno. Entro febbraio potrai liberarti di quasi tutte le opposizioni che ti hanno ostacolato finora.

Cancro: domani Venere sarà in opposizione e si aggiungerà agli altri due astri contrari: Marte e Mercurio. Quello che dovrai fare, da qui fino alla seconda metà di febbraio, sarà agire con estrema cautela e tenere sotto controllo lo sconforto, la voglia di sbottare, mandare al diavolo qualcuno.

Leone: Da domani le stelle ti inviteranno caldamente a usare la massima cautela nelle relazioni. Se da settimane stai vivendo momenti di alta tensione, nei rapporti di lavoro o in famiglia, d’ora in poi ogni disagio potrebbe aggravarsi ulteriormente e diventare insormontabile. Occorrerà tutto il buonsenso e la maturità che possiedi, per evitare il peggio.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani non avrai più scuse. Con l’ingresso dell’ultimo dei pianeti previsti, Venere, nel cielo dell’amico Capricorno, l’amore potrà tornare in primo piano e regalarti momenti luminosi che non vivevi da troppo tempo. Tu, però, dovrai fare la tua parte e rimetterti in gioco.

Bilancia: da domani Venere diventerà più capricciosa e comincerà a scatenare conflitti e provocazioni nelle relazioni con gli altri. Se dovrai concludere una trattativa, trovare un accordo, seguire un progetto con altri collaboratori o in famiglia, con il partner cerca di usare particolare cautela.

Scorpione: Venere tornerà favorevole e favorirà le conoscenze, gli incontri, i riavvicinamenti. Saturno continuerà a insistere affinché ti accasi e metta radici stabilmente. Con un cielo del genere non saranno pochi gli Scorpione che potrebbero convolare a nozze entro la prossima primavera.

Sagittario: domani Venere lascerà il tuo segno per andare nel vicino Capricorno. Un passaggio che darà i suoi frutti a livello lavorativo. D’ora in poi le tue idee cominceranno a prendere gradualmente forma e troverai con più facilità i mezzi necessari per concretizzarle.

Capricorno: domani il tuo cielo si riempirà di pianeti di tutto rispetto: Marte, Mercurio e ora anche Venere. Gli astri faranno a gara per attirare la tua attenzione, fra nuove occasioni professionali e incontri amorosi eccitanti. Non si può certo dire che ti annoierai!

Acquario: durante le prossime due settimane la tua suscettibilità crescerà in maniera esponenziale. Anche se la voglia di scappare, soprattutto dalle situazioni più complicate, è incontenibile, le stelle ti chiedono di pazientare fino a febbraio, dopodiché qualcosa migliorerà.

Pesci: domani anche Venere sarà dalla tua parte. Questo significherà che potrai cominciare a riportare più serenità nella tua vita relazionale e a occuparti di qualche nuovo progetto professionale. Gradualmente si risale la china.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI