Oroscopo Paolo Fox domani, 23 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 23 gennaio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani ti converrà evitare di cadere nella trappola delle provocazioni sterili. Sarà bene prepararsi mentalmente fin d’ora alla fine del mese, quando dovrai tenere testa a diversi ostacoli astrologici. Fra la fine di gennaio e i primi giorni di febbraio nasceranno con facilità nuove tensioni.

Toro: domani avrai ancora più forza e sicurezza in te stesso e fatichi a tollerare ogni forma di intromissione, di invadenza nella tua vita. Nel corso della giornata potrebbero nascere rivalità o incomprensioni in famiglia: meglio avere molta prudenza, non amplificare le tensioni.

Gemelli: sforzarti di lasciarti alle spalle le polemiche nate all’inizio di gennaio, non riportarle in superficie. Prova, al contrario, a usare queste giornate per recuperare uno sguardo più speranzoso, quando è rivolto al tuo futuro. Hai bisogno di ritrovare più stimoli, di credere al domani.

Cancro: cerca di scalfire nella tua mente che questo 2024 sarà un anno molto importante, per te, di grande rinascita. Detto questo, adesso dovresti adoperarti per estirpare alcuni rami secchi, ancora presenti nella tua vita, altrimenti non potrai recuperare la tranquillità che desideri.

Leone: domani dovrai cominciare a metterti in testa di diventare più oculato nelle spese. Con Giove in aspetto contrario, fino alla fine di maggio, dovrai fare più attenzione ai soldi. In amore potrebbero nascere spiacevoli competizioni se un partner lavora più dell’altro.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani, o comunque entro la fine del mese, arriveranno novità interessanti. Alla fine realizzerai che anche le improvvise interruzioni, le grandi complicazioni che Saturno dissonante ha imposto, si riveleranno favorevoli.

Bilancia: da giorni stai attraversando un momento un po’ difficile, un calo psicologico, fisico o emotivo. Quante Bilancia cominceranno la giornata già stanchi, prima ancora di infilarsi gli abiti? Sarebbe meglio mantenere una certa prudenza nel relazionarsi con gli altri, nel portare avanti accordi.

Scorpione: domani avrai Marte, Mercurio e anche Venere in aspetto favorevole: la giornata promette molto bene. Certo, con Giove in opposizione potresti avere ancora qualche incertezza. Ci saranno alcune situazioni in particolare che ti obbligheranno ad adottare un atteggiamento più diplomatico.

Sagittario: le nuove conoscenze, le storie d’amore che stanno nascendo in questo periodo ti intrigano parecchio. Solo se frequenterai un Pesci o un Gemelli dovrai usare un pizzico di cautela in più, perché il tuo modo di fare così libero potrebbe suscitare in loro insicurezza.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani realizzerai che tutte le vittorie e le soddisfazioni che hai ottenuto finora non sono casuali. Del resto, negli ultimi tempi hai lavorato duramente per arrivare fino a qui. Hai mostrato una sorprendente tenacia e caparbietà: bravo!

Acquario: in questi giorni potresti trovarti in balia di alcune situazioni difficili nate nel passato, vissute in modo pesante e che fatichi ancora a gestire. Anche gli Acquario che non vogliono scoraggiarsi con facilità potrebbero sentirsi inappagati nel lavoro, a livello pratico.

Pesci: domani dovrai usare molta cautela per tenere a bada i momenti no. Tu sai bene quanto sia arduo convivere con la tua enorme sensibilità. Tu sei in grado di recepire le sfumature dei sentimenti, quelle che passano inosservate ai più. Occorrerà prudenza.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI