Oroscopo Branko domani, 23 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 23 febbraio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani Mercurio saluterà l’Acquario per approdare in Pesci, alle tue spalle. Da lì il pianeta degli affari sarà meno attivo nei tuoi confronti. Comincerà un periodo utile a preparare il terreno futuro a livello professionale. Dovresti cominciare a seminare in vista del prossimo giugno, quando i pianeti saranno di nuovo attivi.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio tornerà attivo e ti spalleggerà nelle discussioni, nei confronti accessi. Ti aspettano giorni di grandi battaglia, ma tu avrai la grinta per affrontarle con fermezza e coraggio. In amore potresti sentirti pericolosamente demotivato: sii prudente.

Gemelli: Mercurio, tuo protettore celeste, comincerà un transito contrario che durerà fino al 10 marzo. Tu dovrai fare più attenzione nel lavoro, evitare i passi precipitosi e misurare le parole che pronuncerai, altrimenti rischierai di combinare qualche guaio. Intrigante l’amore: Venere favorirà i nuovi incontri.

Cancro: Mercurio tornerà amico: via libera ai nuovi progetti professionali, ai nuovi piani di lavoro. Anche in amore potrebbero esserci cambiamenti importanti, se soltanto vorrai rimetterti in gioco. Dovresti trovare il coraggio di prendere nuove iniziative che stimolino il tuo entusiasmo.

Leone: domani potrai liberarti di Mercurio opposto: prima novità importante! Finalmente avrai la possibilità di affrontare quei chiarimenti delicati che hai evitato di fare finora. Se in amore ci sono continue tensioni o incomprensioni, dovrà prendere il toro per le corna e discuterne con il partner.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani Mercurio diventerà contrario e lo sarà per una ventina di giorni. Dovrai iniziare a prestare più attenzione all’aspetto economico e controllare di più le tue uscite. Gli accordi, i rinnovi dei contratti e le trattative potrebbero subire un ritardo o rallentamento.

Bilancia: il nuovo passaggio di Mercurio in Pesci non dovrebbe causarti nessun fastidio, ma dovrai impegnarti di più, se vorrai ottenere dei risultati. Nulla ti sarà regalato. Anche in amore ti converrà avere prudenza, se non tutte le tensioni con il partner sono state superate.

Scorpione: da domani Mercurio diventerà molto più gentile. Buona notizia, perché nelle ultime settimane hai perso più volte le spalle con gli altri. Cerca di sfruttare questo nuovo transito del pianeta per recuperare i rapporti più conflittuali.

Sagittario: da domani Mercurio sarà dissonante e per te inizierà un periodo più lento. La stagione dei Pesci non è mai del tutto serena, per questa ragione faresti meglio a rallentare il ritmo e a prenderti maggiormente cura della forma fisica. Attenzione ai malanni di stagione.

Capricorno: domani Mercurio tornerà attivo: dalle prossime ore in poi avrai molta più energia e lucidità mentale per sistemare tutti gli aspetti della tua vita che ancora non ti soddisfano. Il pianeta proteggerà gli affari, le relazioni, i contatti di lavoro e personali.

Acquario: domani Mercurio ti saluterà per trasferirsi nel vicino Pesci. D’ora in avanti il pianeta comincerà a occuparsi di più della tua vita pratica. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove proposte di lavoro da valutare con molta attenzione.

Pesci: domani Mercurio si unirà al Sole, Saturno e Nettuno nel segno. Finalmente inizierà un periodo molto stimolante in cui non mancheranno novità sia in amore sia nel lavoro. Non lasciartele scappare, anche perché la seconda metà del 2024 sarà meno interessante.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI