Oroscopo Paolo Fox domani, 23 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 23 febbraio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti iniziare a lavorare seriamente a quei progetti che avranno molta importanza a partire da giugno. Se hai già idee in mente, dovresti cominciare ad agire. Approfitta di Venere attiva per recuperare in amore.

Toro: domani ti sentirai a tutti gli affetti in una fase più conflittuale e battagliera. Per fortuna, nelle prossime ore ci sarà Mercurio a darti manforte dal cielo dei Pesci. Entro la fine di maggio dovrai trovare la forza di prendere una decisione di lavoro importante. Non trascurare la forma fisica.

Gemelli: se hai una causa aperta, dovrai stringere i denti e resistere fino alla fine di maggio, quando Giove raggiungerà il tuo segno. I cambiamenti saranno possibili, ma dovresti cercarli tu in prima persona. Venere in aspetto favorevole potrebbe aiutarti a portare novità piacevoli in amore. D’ora in poi potresti perfino fare una scelta drastica, senza il timore di soffrire.

Cancro: non solo gli ostacoli di febbraio sono del tutto superati, ma domani guadagnerai un alleato in più: Mercurio che entrerà nel segno dei Pesci. Tu hai un carattere particolarmente sensibile, per cui dovrai sempre affrontare alti e bassi, ma non avrai più i grandi problemi delle settimane scorse. Novità sentimentali all’orizzonte.

Leone: quando Marte e Venere sono i aspetto opposto bisogno fare chiarezza con sé stessi e con gli altri. In amore, soprattutto, potresti avere dei problemi per colpa del poco tempo a disposizione o perché l’altro non corrisponde i tuoi sentimenti. Cerca di fare più attenzione all’aspetto emotivo.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani Mercurio diventerà opposto. Come conseguenza tu dovrai iniziare a fare molta più attenzione ai soldi, alle spese in eccesso. È tempo di eliminare tutti i rami secchi ancora presenti nella tua vita. Per fortuna, le stelle ti daranno una mano in amore, soprattutto se di recente hai avuto problemi di lontananza.

Bilancia: da domani dovrai cominciare a sistemare le questioni di carattere legale. In amore ci sarà Venere a dare una grande mano, a patto che i problemi della coppia non siano insormontabili. Dovresti puntare al prossimo fine settimana, perché si preannuncia molto intrigante.

Scorpione: tutti i cambiamenti che hai affrontato nell’ultimo mese andranno elaborati e assimilati con calma. Finalmente Mercurio sarà nuovamente attiva e comincerà a portare un po’ di armonia in più nella tua vita relazionale. Tu, però, dovrai sforzarti di essere meno intollerante e nervoso, cercare di agire più razionalmente.

Sagittario: continuerai a vivere un periodo di cambiamenti importanti. Faresti bene a sfruttare questi mesi per arrivare a giugno, quando Giove sarà in opposizione, con più certezze e riferimenti. Tutte le iniziative che partiranno ora ti porteranno una bella energia: per cui via libera ai nuovi progetti.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti adoperarti di più per ascoltare la tua parte emotiva e zittire quel lato rigido e ipercritico che prevale quasi sempre. Ora che hai deciso di fare ordine nella tua vita non dovresti ignorare i sentimenti, tutt’altro. Nei prossimi giorni potrai acquisire molta più forza e consapevolezza.

Acquario: stai attraversando una fase della tua vita alquanto impetuosa. Avere molti pianeti nel segno può portare più energia e voglia di rivoluzionare ogni cosa che ti sottrarrà la tranquillità che avevi prima. Sono giorni di grandi perplessità, timori e insicurezze: vai avanti con determinazione.

Pesci: domani Mercurio arriverà nel segno. Chi ha avuto qualche problema in amore riuscirà a riconsiderare le cose con occhi nuovi. D’ora in avanti, fino alla fine di maggio, potrebbero arrivare novità molto interessanti dal punto di vista professionale. Tu per primo potresti decidere di fare alcune scelte importanti e rivoluzionarie.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI