Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko domani, 19 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti.

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. Ecco, di seguito, le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko per domani, 19 febbraio 2024.

Oroscopo di Branko per domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: domani il Sole entrerà in Pesci, un territorio neutrale per te, mentre la Luna transiterà in Cancro e sarà in aspetto contrario. Meglio mantenere la calma, anche di fronte ai contrattempi più irritanti, e rimandare gli impegni più complicati a mercoledì prossimo.

Toro: secondo l’oroscopo di Branko domani il Sole lascerà la posizione contraria, in Acquario, per approdare in Pesci, un punto del cielo più favorevole. Da lì la stella potrà iniettarti una bella dose di energia, vitalità e ottimismo.

Gemelli: da domani dovrai cominciare a rallentare il ritmo. Il nuovo transito del Sole segnerà l’inizio della stagione dei Pesci, un periodo non proprio affine con te. Ti converrà fare tutto con molta calma e senza troppe pretese.

Cancro: domani il Sole farà il suo ingresso nel segno dell’amico Pesci: ottime notizie! Sarà la novità che darà il via a una nuova fase della tua vita, molto importante. Man mano che si avvicinerà marzo, tu potrai ottenere sempre di più.

Leone: domani il Sole non sarà più opposto, ma raggiungerà un terreno più neutrale. Sarà un piccolo sostegno in un periodo che si preannuncia molto complicato, per colpa dei tanti pianeti in opposizione.

Vergine: come indica l’oroscopo di Branko domani con il Sole in Pesci comincerà un periodo per te quasi mai positivo. Meglio imparare a farsi scivolare le cose addosso e rimandare le scelte più cruciali alla fine di marzo.

Bilancia: domani il Sole lascerà l’amico Acquario per traslocare in Pesci e diventerà neutrale. Da quel posto del cielo non dovrai temere problemi, ma ti converrà fare un po’ di attenzione in più, evitare di lasciarti travolgere dai momenti di pessimismo. Sforzati di rimanere positivo.

Scorpione: l’entrata del Sole in pesci darà il via alla sua stagione: finalmente avrai buoni motivi per diventare più solare e ottimista. Molto presto anche Mercurio diventerà favorevole e tu saprai come farti perdonare, se di recente hai fatto infuriare il partner.

Sagittario: da domani potresti accusare qualche piccolo calo emotivo: sarà colpa del nuovo transito del Sole nel segno dei Pesci. Niente che potrà mai ostacolare la tua corsa al successo, tutelata dai molti pianeti in aspetto amico.

Capricorno: domani il Sole ritornerà attivo: buone notizie, per te che finora sei stato colto, di tanto in tanto, da alcuni momenti un po’ stancanti o scoraggianti. Dalle prossime ore potrai recuperare più grinta ed energia.

Acquario: domani il Sole ti saluterà per trasferirsi nel vicino Pesci, ma non sarà un movimento che ti provocherà troppi crucci. Potrai sempre contare su Marte, Mercurio, Venere e Plutone: sarai ancora il protagonista indiscusso di questo oroscopo!

Pesci: domani con l’ingresso del Sole ne tuo cielo comincerà la stagione del tuo compleanno: fatti un bel regalo! Finalmente potrai risalire la china, riprendere quota sia in amore, sia nel lavoro. Man mano che passeranno i giorni, aumenterai la forza e le nuove opportunità.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI