Oroscopo Paolo Fox domani, 19 febbraio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 19 febbraio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani, anche se la Luna sarà in quadratura, potrai sempre contare su Venere in aspetto favorevole per risvegliare la tua voglia di amare. Il periodo critico che hai vissuto lo scorso mese dovrebbe averti aiutato a capire quali sono le persone di cui puoi fidarti.

Toro: domani avrai Marte, Mercurio e Venere in aspetto contrario. La conseguenza sarà che tutti i nodi saliranno al pettine. Se stai trascinando alcuni problemi pratici da tempo, non potrai più rimandare alcune decisioni urgenti. Sarà facile che comincerai a prendere di petto ogni situazione.

Gemelli: domani dovresti cercare di alleggerirti dello stress maturato in questi giorni per ritrovare un po’ di quella creatività che ti è mancata. Anche se contratti e accordi sono in ritardo, non dovrai angustiarti. Da giugno Giove entrerà nel tuo segno e ti consentirà di recuperare con tanto di interessi.

Cancro: Non solo non avrai più i disagi provati a inizio mese, ma nelle prossime ore potrai sentire tutta l’energia della Luna nel tuo segno. In realtà, il 2024 sarà un anno che potrà regalati molto. I primi a capirlo saranno i liberi professionisti che riusciranno ad ampliare le loro entrate. Piano piano stai ritrovando più ottimismo.

Leone: cerca di non trasformare la rabbia che provi ogni tanto in una profonda agitazione. Chi da settimane sta discutendo spesso con il partner o sta affrontando contrasti nel posto di lavoro, forse con un socio, è probabile che stia considerando cambiamenti radicali. È un periodo in cui prevalgono i conflitti con gli altri.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani ti sentirai un po’ meglio, grazie al cambio di Luna più favorevole. Questo cielo ti incoraggia a uscire di più e incontrare le persone. Attenzione solo ai legami con il Sagittario, i Pesci e i Gemelli: sempre un po’ complicati e nervosi.

Bilancia: domani la Luna in quadratura potrebbe portare a galla di nuovo un po’ di agitazione interiore, ma sarà solo un momento di passaggio. In realtà, ti aspettano giornate a dir poco elettrizzanti. Stai recuperando quella grinta che ti è mancata negli ultimi tempi.

Scorpione: cerca di usare molta saggezza in amore, valuta con estrema attenzione, soprattutto se avrai voglia di puntare il dito sull’altro. Sul fronte lavorativo dovrai aspettare il mese di marzo, prima di considerare nuove proposte o nuove collaborazioni professionali.

Sagittario: domani potrai liberarti della Luna in opposizione che nei giorni scorsi ti ha causato un po’ di tensione nervosa. D’ora in avanti potrai recuperare, anche dal punto di vista fisico se di recente hai accusato qualche piccolo fastidio, forse alle articolazioni.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e dopodomani la Luna sarà in opposizione: meglio usare la massima cautela, stare alla larga dai seccatori. Meglio rinviare ogni impegno o appuntamento delicato a mercoledì prossimo.

Acquario: purtroppo potresti dover affrontare ancora qualche piccola polemica: d’altronde tu sei il re del “bastian contrario”. Inoltre, stai vivendo una fase importante di trasformazione, forse sentirai la necessità di cambiare gruppo, ruolo, azienda. È normale attirare qualche discussione in questi gironi. Vai avanti con fiducia.

Pesci: domani ci sarà una splendida Luna a illuminare la tua vita amorosa. Dovresti approfittarne, per provare a riportare più serenità in famiglia, specie se nelle ultime ore ci sono state discussioni accese. Comincia a coltivare nuove idee nel lavoro che potrai sviluppare a partire dalla fine di febbraio.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI