Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko 2024: previsioni per il segno zodiacale Toro

Come sarà il 2024 del Toro secondo l’oroscopo di Branko? Dopo alcuni mesi di alti e bassi, questo segno arriverà al prossimo anno sostenuto da un cielo migliore che gli permetterà di riprendere quota. Fin dalle prime settimane sarà impegnato fra nuove opportunità e proposte e dovrà essere reattivo e pronto a non lasciarsele sfuggire.

Dopo aver affrontato l’oroscopo di Branko per l’Ariete, è il turno del secondo segno dello zodiaco: il Toro. Come sarà il suo 2024, secondo il popolare astrologo di RDS?

Oroscopo di Branko 2024: Toro

Come suggerisce l’oroscopo di Branko nel 2024 il Toro dovrà mettere da parte la sua propensione alla calma e alle abitudini e affrontare cambiamenti coraggiosi. Chi non ha cominciato un nuovo percorso già a fine 2023, è probabile che lo comincerà con l’anno nuovo. Il periodo più promettente sarà quello racchiuso tra gennaio e maggio, quando Giove transiterà ancora nel suo segno.

Le migliori occasioni arriveranno nella prima metà dell’anno. Il Toro avrà la possibilità di progredire nel suo lavoro, ambire a una promozione, a uno scatto di carriera o cambiare impiego, azienda, se non sarà più appagato. Colpi di fortuna e guadagni più grandi possibili.

Le stelle del 2024 invitano il segno di terra a diventare più attivo, intraprendente e propositivo, per non sprecare nessuna opportunità che potrebbe renderlo più felice e realizzato. Avere Giove nel proprio cielo, fino alla primavera inoltrata, significa poter valutare nuovi investimenti di soldi, risolvere i problemi legali o burocratici rimasti in sospeso.

Nuove emozioni in arrivo per il Toro!

Mai il 2024 non porterà solo delle rinascite e dei cambiamenti dal punto di vista professionale. Anche l’amore potrà regalare al Toro nuove emozioni e sensazioni. Chi sarà solo o avrà chiuso una storia da poco, potrebbe perfino innamorarsi nuovamente in modo del tutto inaspettato. Si preannuncia un anno intrigante anche solo per vivere un flirt, una simpatia o un’avventura eccitante, senza grandi responsabilità.

Chi sarà impegnato sentimentalmente in una relazione di lungo corso si sentirà pronto a fare un passo in più e prendere una decisione importante, che si tratti di acquistare casa o di allargare il nucleo famigliare. Saturno in aspetto favorevole susciterà nel Toro un desiderio profondo di mettere radici, di costruire una migliore stabilità.

Oroscopo Toro 2024: previsioni per amore, soldi e fortuna
POTREBBE INTERESSARTI