Oroscopo 2024: ecco tutto quello che devi sapere su amore, fortuna e lavoro

Leggi l’oroscopo 2024 per scoprire tutte le novità su amore, fortuna e lavoro che riguardano i dodici segni zodiacali. Cosa avranno in serbo le stelle per il nuovo anno? Grazie alle nostre anticipazioni astrologiche potrai scoprire in anticipo se il tuo segno avrà fortuna o meno in amore e nel lavoro. Se vuoi saperne di più, non perderti nemmeno l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e l’oroscopo settimanale di Branko.

Oroscopo 2024: amore, fortuna e lavoro

Ariete: le stelle del nuovo anno si aspetteranno da te una prova di carattere. Dovrai trovare il coraggio e la forza di realizzare quel che davvero desideri, senza lasciarti condizionare da chi ti sta accanto. È tempo di esprimere ciò che reprimi dentro te da tanto tempo.

Toro: secondo l’oroscopo 2024 dovrai concentrarti particolarmente sull’amore, sui legami affettivi. Le stelle ti permetteranno di recuperare una migliore intesa, la passionalità degli inizi, quando sentivi le farfalle nello stomaco.

Gemelli: dovrai stringere i denti ancora un po’, almeno fino alla fine di maggio per aspettarti colpi di fortuna e nuove opportunità. Dopodiché, potrai ambire a piccole rivincite, successi, più guadagni e una crescita professionale.

Cancro: la fortuna sarà un tuo fedele compagno di viaggio per tutto il 2024. Nel 2023 hai potuto risollevarti in piedi e cominciare a camminare, dopo un biennio molto duro. L’anno appena iniziato ti vedrà partecipare a una corsa al successo con buone chance di arrivare primo.

Leone: i primi cinque mesi saranno preparatori ai seguenti, quelli in cui si giocherà veramente la tua partita. E tu sarai protagonista assoluto di nuove sfide, successi garantiti, crescita e riscatti. Quel che conta sarà restare concentrato sull’obiettivo finale.

Vergine: come indica l’oroscopo 2024 avrai la possibilità di recuperare, dopo un 2023 che si è concluso in maniera faticosa. Non mancheranno le occasioni d’oro nel lavoro, ma stavolta non dovrai commettere lo sbaglio di tralasciare i sentimenti per assecondare la tua ambizione.

Bilancia: il 2024 sarà l’anno del tuo riscatto. Tu, però, dovrai fare la tua parte: lasciare indietro i malanni e le difficoltà che hai vissuto nel 2023 e cominciare un nuovo anno senza più fardello inutili. Finalmente sei cresciuto e sei pronto a uscire dal tuo cono d’ombra e metterti in luce.

Scorpione: il nuovo anno partirà con qualche cruccio legato all’amore o ai soldi. Tu, però, non dovrai lasciarti sottomettere da questi problemi. Se resterai forte e ottimista, vedrai che le cose cominceranno a migliorare gradualmente, soprattutto a partire dalla primavera. Ti aspettano buone opportunità di lavoro da prendere al volo.

Sagittario: tu sarai uno fra i protagonisti indiscussi del nuovo anno. Potrai aspettarti fortuna nel lavoro e in amore. Tutto quello che desidererai sarà a portata di mano, a patto che tu riesca a gestire con intelligenza la tua emotività, l’impazienza di voler tutto e subito.

Capricorno: secondo le previsioni astrologiche il 2024 sarà un anno memorabile. Comincerà con il Sole nel segno, a cui poi si uniranno altri pianeti dominanti. Il successo personale, per cui lavori da tempo, arriverà in modo inaspettato. Anche in amore avrai una marcia in più, se vorrai costruire le basi per un futuro felice e duraturo.

Acquario: il 2024 ti consentirà di recuperare terreno, dopo un 2023 in cui hai barcollato non poco. Il meglio arriverà nella seconda metà dell’anno, ma tu non dovrai adagiarti sugli allori. SE sarai sempre focalizzato sui tuoi obiettivi e volenteroso, otterrai molte più soddisfazioni di quanto ti aspetti.

Pesci: il nuovo anno potrebbe partire con qualche piccolo dubbio riguardo la vita sentimentale e famigliare. Niente che non potrai superare facilmente con buonsenso e un confronto pacato. Saturno e Nettuno saranno sempre nel tuo segno a tutelarti dall’alto come due padri severi ma amorevoli. Inattesi colpi di fortuna da gennaio a maggio.

Oroscopo 2024: ecco tutto quello che devi sapere su amore, fortuna e lavoro
POTREBBE INTERESSARTI