Non sanno mai dire bugie: i tre segni zodiacali che non sanno mentire

I protagonisti di oggi non potrebbero certo fare parte dei segni più infedeli, perché non sanno mai dire le bugie. Se tradissero la partner, si leggerebbe immediatamente la bugia nei loro occhi e si farebbero scoprire. E se la loro innata sincerità fosse frutto dell’influenza delle stelle? Nelle prossime righe esploreremo questo argomento e proveremo a individuare i tre segni più onesti e schietti di tutto lo zodiaco.

I tre segni zodiacali che non sanno dire bugie

Una persona sincera non è capace di ingannare mai con le bugie. Talvolta si mente nascondendosi dietro giustificazioni fittizie, come le “bugie a fin di bene”. I segni di cui parleremo oggi, però, sono così onesti da non riuscire a dire nemmeno le bugie bianche.

Per loro mentire è assolutamente fuori discussione, preferiscono di gran lunga raccontare la verità, anche quando spiacevole, e assumersi le proprie responsabilità. Secondo gli esperti di astrologia alcuni segni zodiacali sono sinceri per natura e col passare del tempo, continueranno a esserlo. Di chi stiamo parlando?

Il Sagittario non sa dire le bugie mai. Per questa ragione, può essere definito il “re delle gaffes”: rischia quasi sempre di dire qualcosa di sbagliato e di ferire l’orgoglio di qualcuno. Lui parla ed esprime giudizi con leggerezza e spontaneità, come fanno i bambini, e non si accorge quando sarebbe il caso di non dire una verità. Se il vestito che hai acquistato non gli piace te lo dirà onestamente.

Un segno che non riesce a mentire è quello dei Gemelli. Si tratta di un segno d’aria doppio: quante volte i Gemelli cambiano idea da un minuto all’altro spiazzando gli altri o passano da uno stato di euforia a un altro di tristezza e nervosismo? Eppure, qualcuno confonde questa loro natura altalenante con falsità: niente di più sbagliato. I Gemelli vengono spesso rimproverati di essere troppo schietti e diretti.

Infine. anche il Leone è un segno particolarmente sincero e non riesce a mentire quasi mai. Talmente pieno di sé e bisognoso di attirare sempre l’attenzione, questo segno farebbe di tutto pur di colpire gli altri e farsi le proprie ragioni, anche diventare sfacciatamente e provocatoriamente sincero e diretto.

Scopri le anticipazioni tratte dall'oroscopo di Branko per domani, rivolto a tutti i dodici segni dello zodiaco.
POTREBBE INTERESSARTI