Cerca
Close this search box.

Metodo definitivo per trovare il gratta e vinci giusto: ecco cosa fare

Sembra davvero qualcosa di paradossale, ma tantissimi giocatori che scelgono di tentare la fortuna con un Gratta e Vinci non sono in realtà assolutamente capaci di penetrare a fondo le regole che vanno a determinare le vincite.

Ecco perché non è affatto qualcosa di raro che dei biglietti vincenti vengano gettati via via. Per fortuna comunque esiste un metodo facile e sicuro per scoprire quali tagliandi sono davvero vincenti. Per superare qualsiasi tipo di imbarazzo è possibile sfruttare l’ormai ben nota tecnologia tramite l’app dedicata che ci fa scoprire se è vincente o meno.

Grazie proprio a questa app ufficiale delle lotterie in Italia vediamo che tutto questo è disponibile sui dispositivi Android e iOS; i giocatori infatti hanno la possibilità di sfruttare varie funzionalità, tra cui anche il controllo delle vincite. A parte ciò, l’app rende anche disponibili diverse informazioni sul gioco, così come sui regolamenti, sulle novità ed anche sulle vincite dell’anno.

Oltre a quanto detto si può anche verificare se il biglietto acquistato è vincente e per fare ciò è sufficiente inquadrare il codice che si trova presente nella parte grattata in basso al biglietto. Una volta che viene inquadrato il codice, ecco che l’app emetterà il tanto e atteso esito in modo tale che i giocatori abbiano la possibilità di controllare di essere in possesso o meno del Gratta e Vinci vincente in breve tempo e senza alcuna possibilità di errore.

Trova il Gratta e Vinci vincente: ecco il metodo infallibile

C’è da dire, sicuramente, che di solito il piacere nel gioco sta proprio nello scoprire grattando, in maniera istintiva, se si ha vinto qualcosa. Le statistiche in tal senso rivelano che tanti giocatori hanno oggettive difficoltà per comprendere quelli che sono i meccanismi di vincita, soprattutto per i tagliandi che hanno uno o più giochi.

Ed è proprio per questo che è nata la funzione controllo delle vincite che si trova presente sull’app. Certamente vi consigliamo di usarla se si è in dubbio, magari a causa di una distrazione o se non si ha abbastanza dimestichezza con il gioco.

La cosa interessante, tra l’altro, è che bastano giusto pochi secondi per scaricarla ed è anche piuttosto facile usarla. Infine un’altra funzione che si trova presente nell’app rende comunque ben note le probabilità di vincita, grazie ad un contatore che viene alimentato da un perfetto algoritmo automatico.

POTREBBE INTERESSARTI