Cerca
Close this search box.

I tre segni zodiacali più assurdi di tutti: ecco la classifica

I segni zodiacali più assurdi sono quelli che si comportano in modo illogico e incoerente, appaiono quasi sempre incomprensibili agli occhi degli altri. Sono individui privi di razionalità e di senso comune e rispondono a una logica tutta loro.

Potrebbero essere segni che tradiscono spesso la fiducia altrui, ma non lo fanno con malizia. I loro pensieri, le parole e le azioni non corrispondono a quelli di gran parte della gente e questo fatto può causare non poche incomprensioni. Oggi andremo alla scoperta dei segni più insoliti e irragionevoli dello zodiaco.

I tre segni zodiacali più assurdi

Se le personalità degli individui sono modellate in parte da stelle e pianeti, anche l’assurdità potrebbe essere una prerogativa degli astri. Quante volte ti sei ritrovato a esclamare: “Che assurdità!” di fronte a una condotta insensata di qualcun altro. Oggi proviamo a identificare tre segni zodiacali che, secondo gli astrologi, nascono con una vena di assurdità, con una inclinazione a sviluppare atteggiamenti illogici e incoerenti. Chi sono questi tre assurdi e paradossali dello zodiaco?

Se si parla di comportamenti assurdi, i Pesci meriterebbero la medaglia d’oro. Come tutti i segni doppi sono molto mutevoli e cambiano idea, posizione e umore in un battito di ciglio. Come se non bastasse, sono un segno d’acqua, elemento che più simboleggia l’emotività. Per questa ragione, i Pesci sono spesso preda di alti e bassi vertiginosi. Questo umore altalenante può farli apparire assurdi e poco affidabili.

Un altro segno doppio che può diventare un maestro dell’assurdità e dell’incongruenza è il segno dei Gemelli. Questo segno d’aria può esprimere un’idea con convinzione per poi dire l’esatto contrario dopo solo un minuto. In quel frangente non è accaduto niente di rilevante, almeno all’esterno. Nella testa dei Gemelli, invece, potrebbe esserci stato uno tsunami di idee, opinioni, intuizioni e pensieri sparsi.

Un altro segno che, di tanto in tanto, può ricevere l’etichetta di assurdo è l‘Ariete. A differenza dei suoi colleghi di sopra, due segni doppi, l’Ariete può adottare atteggiamenti insensati o incongruenti perché incoraggiato dalla sua impulsività, mosso dall’impeto del momento. Questo segno ragiona poco sulle conseguenze delle proprie azioni e prende quasi sempre decisioni di pancia.

I tre segni zodiacali più assurdi di tutti: ecco la classifica
POTREBBE INTERESSARTI