I segni zodiacali più fortunati della settimana dal 22 al 28 Gennaio 2024

In una settimana che preannuncia alcune novità astrologiche importanti, scopriamo quali saranno i tre segni zodiacali più fortunati. Domenica 21 Plutone è approdato nel segno dell’Acquario, un evento epocale che rivoluzionerà l’intero zodiaco, e non solo. Martedì 23 gennaio, inoltre, Venere, il pianeta dell’amore, dell’arte e della bellezza, lascerà il Sagittario per traslocare nel vicino Capricorno. Quali saranno i segni che avranno piccoli o grandi colpi di fortuna, grazie a questi nuovi transiti?

Segni zodiacali più fortunati della settimana

Dopo aver individuato i segni più fortunati a gennaio, proviamo a puntare la lente di ingrandimento sulla settimana che va dal 22 al 28 gennaio 2024. Chi sarà baciato dalla fortuna nei prossimi giorni? Rimani sintonizzato sulla pagina per scoprirlo.

La settimana comincerà con la Luna in Gemelli e si concluderà con il passaggio della signora bianca nel cielo della Vergine. Ma i transiti di spicco saranno due: Plutone da poco entrato nel segno dell’Acquario e Venere che martedì farà il suo ingresso in Capricorno.

Il Capricorno sarà uno fra i segni più fortunati della settimana, non c’erano dubbi. Con un esercito di alleati astrologici del calibro di Marte, Mercurio e fra poche ore anche Venere poteva essere diversamente? Alla fortuna nel lavoro, si aggiungerà la buona sorte in amore. Anche chi è uscito di recente da una separazione burrascosa con l’amaro in bocca, e perdendo la fiducia nel prossimo, potrebbe ricredersi nei prossimi giorni.

Nella settimana la dea bendata potrebbe baciare la Vergine. Fatta eccezione per un lunedì mattina leggermente velato, il resto delle giornate sarà contraddistinto da un cielo sgombro da ostacoli. La Vergine potrebbe essere colpita da una fortuna sfacciata, ma meritata, perché da settimane questo segno sta tentando di risollevarsi dopo una brutta caduta a terra, provocata da quel Saturno in opposizione.

Infine, anche i Pesci potrebbero ritrovarsi a brindare a un colpo di fortuna. In questa settimana il segno d’acqua si libererà dell’opposizione di Venere e già questo evento gli restituirà il sorriso sul volto e l’armonia in famiglia. Inoltre, martedì e mercoledì saranno due giornate illuminate da una bellissima Luna che gli regalerà fortuna e vitalità.

I segni zodiacali più fortunati della settimana dal 22 al 28 Gennaio 2024
POTREBBE INTERESSARTI