Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali più fortunati di Gennaio 2024: ecco la classifica

Il nuovo anno ha appena fatto capolino e già cominciamo a chiederci quali saranno i segni più fortunati di gennaio 2024. Lo scorso anno ha messo a dura prova molte persone e si è concluso con un certo sollievo. Insieme al conforto, è comparsa anche una certa ansia, il desideri di volere qualcosa di più, prendersi quella rivincita che si aspetta da tempo.

Ogni nuovo inizio porta con sé l’aspettativa che qualcosa di bello e inimmaginabile possa accadere. Per alcuni segni questa aspettativa sarà soddisfatta già a partire da gennaio 2024. Quali saranno i segni baciati dalla fortuna?

I segni zodiacali più sfortunati gennaio 2024

Dopo una panoramica veloce dell’oroscopo 2024, segno per segno, è il turno di quei segni che cominceranno il nuovo anno con un pizzico di fortuna in più rispetto agli altri. Gennaio 2024 sarà caratterizzato da alcuni spostamenti dei pianeti importanti, fra i quali Marte, Mercurio e Venere.

Questi passaggi non potranno che avere influenze sulle vite dei dodici segni zodiacali. Se qualcuno diventerà orfano di una protezione dall’alto, per qualcun altro queste novità astrali saranno di buon auspicio. Di chi stiamo parlando?

Capricorno: protagonista indiscusso di gennaio 2024

Uno fra i segni più fortunati a gennaio 2024 sarà il Capricorno. Questo segno di terra non potrebbe festeggiare in maniera migliore il suo compleanno! Il 4 gennaio Marte, il pianeta rosso, approderà nel suo cielo, seguito a ruota da Mercurio il 14 e Venere il 23. A fine gennaio 2024 il cielo del Capricorno sarà abitato da una schiera di astri importanti che lo sosterranno nella sua frenetica corsa verso il successo.

Il Sagittario resterà uno fra i grandi protagonisti dell’oroscopo, anche a inizio 2024. Man mano che trascorreranno i giorni, i pianeti saluteranno il segno di fuoco per traslocare nel vicino Capricorno, ma il Sagittario non perderà la sua forza e nemmeno i favori delle stelle. Potrà continuare la sua scalata al successo, puntando sempre in alto.

La Vergine è un altro segno presente nella schiera dei più fortunati a gennaio 2024. Questo segno merita una menzione nella classifica, anche se dovrà aspettare la fine del mese per avere un cielo sgombro da quasi tutte le opposizioni planetarie. La Vergine ha trascorso le ultime settimane in apnea, ma a partire da metà gennaio potrà di nuovo cominciare a rilassarsi.

Segni zodiacali più fortunati di Gennaio 2024: ecco la classifica
POTREBBE INTERESSARTI