I segni zodiacali meno tecnologici: ecco la classifica

Esistono segni zodiacali poco tecnologici: parola degli astrologi. Il progresso della tecnologia, che ha travolto il nostro paese negli ultimi decenni, non ha affascinato tutti. L’evoluzione dell’iPhone o dell’iPad lascia indifferenti alcuni individui, ancora affezionati all’odore dell’inchiostro e alla carta. Per loro Tik Tok è una marca di caramelle e l’unico modo per fare acquisti e andando fisicamente nei negozi.

A quanto pare le stelle hanno un ascendente anche in fatto di tecnologia. Se nasci sotto questi segni zodiacali, avrai buone probabilità di sviluppare un’avversione innata nei confronti degli apparecchi tecnologici e di preferire messi più tradizionali. Dopo aver stilato la classifica dei segni che odiano il calcio, proviamo a individuare quelli meno tecnologici.

Segni zodiacali meno tecnologici: quali sono?

Scordano il cellulare a casa. Se ricevono un vocale su WhatsApp, rispondono col telefono fisso. Comprano ancora i libri cartacei. Prendono appunti con carta e penna. Sono i segni zodiacali meno tecnologici, quelli che non hanno saputo adattarsi al progresso e alle innovazioni.

I Pesci sono i nostalgici e idealisti dello zodiaco che sognano un mondo a misura d’uomo con un piede nel futuro e un altro nel passato. Incuriositi di quello che accade intorno a loro, finiscono col provare rimpianto per le tradizioni e una vita senza troppa tecnologia. Dopo una prima occhiata allo smartphone, lo mettono da parte e fanno altro.

L’Ariete è uno fra i segni zodiacali che non ama la tecnologia. Il segno di fuoco più impaziente, frenetico e iperattivo, l’Ariete non ha la pazienza per imparare a smanettare con i dispositivi tecnologici. Dopo pochi tentativi, s’infastidisce e butta il nuovo iPhone nel cassetto delle chiavi. E li rimane per settimane.

La Vergine e il progresso tecnologico non vanno a braccetto. Quando non lavorano, i nativi del segno amano girovagare nei mercatini dell’usato alla ricerca dii oggetti vintage. Appassionati della storia, di mobili e soprammobili con un’anima e un vissuto, rifiutano la modernità e ogni apparecchio tecnologico. Più una cosa possiede imperfezioni e i segni del tempo e più acquista fascino ai loro occhi.

POTREBBE INTERESSARTI