Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali più sbadati dello zodiaco: eccoli svelati

Se sei sbadato puoi incolpare il tuo segno zodiacale: parola degli astrologi. L’influenza delle stelle non si limita ai tratti caratteriali principali, ma può comprendere anche gli atteggiamenti e le abitudini. Ci sono persone che tendono a distrarsi di continuo e vivono perennemente con la testa fra le nuvole.

Dopo aver identificato i segni iperattivi dello zodiaco, proviamo a stilare una classifica dei segni zodiacali più sbadati di tutti, i maldestri secondo le stelle. Ci sei anche tu nella schiera dei distratti cronici?

I segni zodiacali più sbadati dello zodiaco

C’è chi inciampa spesso, chi perde le chiavi, chi si scorda l’ombrello, gli appuntamenti o i compleanni. Stiamo parlando dei protagonisti della classifica di oggi, quella dedicata ai segni zodiacali caratterizzati da una sbadataggine fuori dal comune.

Che i Gemelli siano fra i segni dello zodiaco più malaccorti non è un mistero. Non è un problema di poca concentrazione, ma piuttosto di iperattività mentale. Quando le idee diventano troppe, il segno d’aria rischia un cortocircuito: il caos assoluto. Fare ordine mentale, ricordare ogni cosa, diventa un’impresa davvero ardua.

Il secondo nome del Sagittario potrebbe essere “smemorato”. Il segno di fuoco più sbadato di tutti ed anche il più nomade. Questo è un vero problema, perché il Sagittario trascorre un terzo della sua vita a prenotare voli aerei, a comprare biglietti per i treni e i restanti due terzi a recuperare documenti e carte d’imbarco in giro, quando li dimentica nei vari posti.

Fra i segni zodiacali più sbadati e svagati emergono i Pesci, con la loro aria perennemente trasognata. Il segno d’acqua vive con i piedi a terra e l testa immersa fra le nuvole. Non è poi così strano che ogni tanto inciampi sul marciapiede o si scontri contro un lampione. È più forte di lui: la vita reale è troppo noiosa per non rifugiarsi in un mondo fatto di sogni e fantasticherie travolgenti.

La Bilancia potrebbe essere considerata una sbadata part-time. Attenta e concentrata quando si tratta del suo lavoro o del suo look, questo segno si trasforma nella persona più maldestra del mondo, se s’innamora di qualcuno. A quel punto, la sua attenzione sarà talmente assorbita dall’altro che scorderà facilmente appuntamenti, aperitivi e pranzi di lavoro.

Infine, concludiamo la classifica dei più sbadati dello zodiaco con unse segno insospettabile, l’Acquario. Creativo, curioso, sperimentatore, questo segno è così tanta sete di conoscenza da trascorrere gran parte del suo tempo libero col naso infilato fra le pagine di un libro. Gli bst davvero poco per scollegarsi dal mondo circostante e dimenticarsi dei doveri e delle responsabilità che lo aspettano.

Segni zodiacali più sbadati dello zodiaco: eccoli svelati
POTREBBE INTERESSARTI