Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali che vogliono sempre vincere: sei tra questi?

I segni zodiacali che vogliono vincere sempre sono individui incredibilmente competitivi e ambiziosi. Affrontano ogni sfida, dalla più insignificante a quella più audace, con grande coinvolgimento. Perdere per loro è un fallimento insopportabile. Dopo aver scoperto quali sono i segni più nervosi e irascibili fra i dodici dello zodiaco, staniamo oggi i più competitivi.

Segni zodiacali che voglio sempre vincere

Possedere un carattere competitivo e battagliero vuol dire avere una marcia in più nella vita. Di fronte a ogni sfida che le stelle riservano, affrontarla con coraggio e tenacia è la migliore attitude che si possa avere. In genere, le persone che vogliono vincere a tutti i costi sono in grado di dimostrare una determinazione e una creatività superiori alla media. Non si arrendono alla prima difficoltà, ma tirano fuori ancora più grinta e forza di volontà.

Il rovescio della medaglia, però, si presenta quando questi individui devono affrontare una sconfitta, perché, ammettiamolo, non sempre si può vincere. Una perdita diventa un fallimento personale che va a scalfire l’amor proprio. I segni più competitivi dello zodiaco faticano ad accettare una sconfitta. Ma chi sono i più competitivo e accaniti fra i segni zodiacali?

Leone: vuole primeggiare sempre

Narcisista, vanesio, ambizioso, il Leone detesta perdere. Per questo segno non c’è niente di più gratificante di una vittoria pubblica e di tutti gli apprezzamenti che ne conseguono. Va da sé che il Leone si farebbe uccidere piuttosto che ammettere una sconfitta davanti agli altri. Fra i segni di fuoco è forse quello più orgoglioso, ama brillare e distinguersi dalla massa. Può mai accettare un posto in seconda fila?

Lo Scorpione è un altro segno zodiacale che ama vincere a tutti i costi. Determinato come pochi, questo segno d’acqua camuffa un animo ambizioso dietro questa finta indifferenza. Proprio quando lo Scorpione sfoggia un cert distacco, là si nasconde un desiderio ardente di vincita, anche a costo di adottare mezzi poco leciti.

Fra gli insospettabilmente più competitivi c’è la Vergine. Non c’è da stupirsi, perché come tutti i segni di terra, anche lei è ambiziosa e determinata. La sua grande voglia di farcela si esprime soprattutto nella sfera professionale ed economica. La Vergine può esternare un sorriso calmo e rassicurante, ma sotto sotto vive una silenziosa competizione con amici e conoscenti. Una competizione che si disputa a suon di guadagni, promozioni ottenute e auto lussuose.

POTREBBE INTERESSARTI