Cerca
Close this search box.

I segni dello zodiaco che faranno più soldi nel 2024

Dopo aver visto l’oroscopo 2024 in generale, dedicato ai dodici segni zodiacali, approfondiamo di più l’argomento, parlando di quei segni che potrebbero fare molti soldi. Chi aiuteranno le stelle a fare carriera e aumentare le proprie entrate economiche nei prossimi mesi? Se sei curioso di scoprirlo, rimani sintonizzato su questa pagina.

Segni dello zodiaco che faranno più soldi

Per conoscere quali segni dello zodiaco faranno più soldi nel 2024 dobbiamo scoprire quali saranno i transiti planetari più importanti, i movimenti celesti che influenzeranno le vite degli individui. Il nuovo anno prevede due passaggi significativi: Plutone che il 21 gennaio approderà in Acquario e l’ingresso di Giove in Gemelli il 25 maggio.

Se il primo pianeta simboleggia il potere e la rinascita, il secondo rappresenta la fortuna, la crescita, le questioni legali e finanziarie. Ad aggiungersi a questi due passaggi degni di nota, c’è anche Saturno, che transiterà per tutto il 2024 nel cielo dei Pesci. Saturno è come un padre severo che vuole mettere del sale in zucca nei suoi figli più scapestrati, insegnare loro il buonsenso e una maggiore stabilità.

Il primo segno zodiacale che avrà più guadagni e fortuna sarà il Capricorno. L’ultimo segno di terra potrà agire sotto un cielo che si preannuncia libero da intralci astrali per quasi tutto l’anno. Cosa chiedere di più? Il periodo più favorevole per aumentare le sue entrate sarà soprattutto la prima parte del 2024, quando Giove transiterà nel cielo dell’amico Toro. Gennaio un mese in cui il Capricorno avrà un esercito di alleati di tutto rispetto: Sole, Plutone, Marte, Giove, Saturno e Venere.

Anche la Bilancia potrebbe incrementare il rimpinguare il suo conto corrente, specialmente fra giugno e dicembre, quando Giove sarà nel segno dei Gemelli. Fatta eccezione per i mesi di marzo e aprile, le stelle si aspettano grandi cose per la Bilancia che potrà finalmente mostrare al mondo quanto vale e puntare a buoni guadagni. Le nuove idee non le mancheranno: chissà che non sia proprio un progetto giovane a regalarle le maggiori soddisfazioni?

Lo Scorpione potrà finalmente ricominciare a guadagnare molto denaro dalla fine di maggio, quando si sbarazzerà una volta per tutte dell’opposizione di Giove. Nel frattempo, farà bene a seminare il terreno, coltivare i progetti, nuovi e vecchi, in vista di un raccolto che si preannuncia più generoso di quanto lui stesso immagini.

I segni dello zodiaco che faranno più soldi nel 2024
POTREBBE INTERESSARTI