I quattro segni zodiacali più sfortunati: questi hanno sempre dei problemi da risolvere

I quattro segni zodiacali più sfortunati hanno sempre molti problemi da risolvere, sono calamite viventi che attirano di continuo sfortuna e catastrofi. Sebbene la scienza sostenga che la sfortuna non esiste, ci sono alcuni individui a cui sembra che tutto vada sempre storto. Potrebbe dipendere da un loro approccio alla vita pessimista oppure dall’influenza delle stelle.

Oggi proveremo a esplorare questa seconda possibilità e a mettere nero su bianco una classifica dei segni zodiacali più sciagurati di tutti, quelli rassegnati a un destino infausto. Dopo aver individuato i segni più fortunati della settimana, proviamo a riconoscere quelli in antitesi, i segni più sfortunati di tutti.

I quattro segni zodiacali più sfortunati

Il famoso detto recita la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo e i segni più sfortunati dello zodiaco ne sanno qualcosa, perché a loro va sempre male tutto. Quando dimenticano l’ombrello, stai pur certo che scoppierà un acquazzone, mentre sono per strada. Se hanno un appuntamento importante, ritarderà il treno oppure spunterà dal nulla una manifestazione che blocca il traffico. In poche parole, gli iellati sono capaci di attirare ogni genere di cataclisma in maniera inconsapevole. Ma chi sono i quattro segni che hanno più sfortuna di tutto lo zodiaco?

Se ci fosse una competizione della sfortuna, i Pesci vincerebbero la medaglia d’oro. Il segno più pessimista dello zodiaco, comincia la giornata già sfiduciato e preparato al peggio. Come per magia, può calamitare sciagure su sciagure prima che arrivi la sera.

Anche il Sagittario è un segno molto sfortunato. O potremmo dire, distratto… Ha perennemente la testa fra le nuvole, non c’è da stupirsi se nell’arco di un giorno gliene capitano di tutti i colori. Lui, però, preferisce di gran lunga incolpare la malasorte.

Al terzo posto della classifica troviamo la Bilancia. La sfortuna è la sua compagna di viaggio da sempre, tant’è che alla sola idea di spostarsi di casa, le cresce un’ansia profonda. O forse non sarà la sua natura apprensiva ad attirare le sventure?

La iella tende ad accanirsi anche su un altro malcapitato, il Cancro. E, proprio come i Pesci, anche il Cancro tende reagisce puntualmente in maniera spropositata alla prima sventura. Si avvilisce e perde tutto l’entusiasmo con cui era sceso dal letto.

I quattro segni zodiacali più sfortunati
POTREBBE INTERESSARTI