Cerca
Close this search box.

Ecco i segni zodiacali compatibili con il tuo per il mese di aprile

Se sei curioso di scoprire quali sono i segni zodiacali compatibili con il tuo in aprile, ti trovi sulla pagina giusta. Che ci siano affinità fra segni dello zodiaco è cosa nota. Poche volte, però, si prendono in considerazione i transiti dei pianeti in un dato periodo.

Vuoi scoprire se il mese di aprile ti riserverà l’opportunità di incontrare la tua anima gemella? Di quale segno zodiacale sarà? Rimani sintonizzato! Dopo aver esplorato l’universo dei segni che sognano tanto, è il turno di conoscere le possibili affinità di coppia del mese di aprile.

I segni zodiacali compatibili con il tuo per il mese di aprile

Aprile è il mese primaverile per eccellenza, la stagione degli amori, dei nuovi incontri e delle emozioni. Venere, pianeta dell’amore, il 5 del mese è approdata in Ariete e ci resterà fino al 29. Marte, l’astro che simboleggia l’eros e la passionalità, attraverserà il cielo dei Pesci per tutto il mese di aprile, prima di traslocare in Ariete, martedì 30. Quali segni zodiacali favoriranno questi passaggi planetari di aprile? E quali compatibilità avranno?

In aprile il segno dell’Ariete potrebbe innamorarsi di punto in bianco. I tanti pianeti concentrati nel suo spazio zodiacale potrebbe influire in maniera positiva nella sua vita, partendo proprio dalla sfera sentimentale. Non tutte le storie d’amore, però, potrebbero avere un futuro roseo e duraturo. Molto dipenderà dalla compatibilità fra i segni zodiacali.

Ariete e Gemelli è un’unione fra le più frequenti e vincenti: in comune hanno molta vitalità, entusiasmo e la voglia di fare tante cose insieme. Anche il Leone può avere molte affinità con l’Ariete: l’amore per le sfide e la competizione su tutte. In aprile, i nati in Ariete potrebbero provare un’attrazione molto forte per la Bilancia, nonostante le numerose differenze caratteriali.

Fra i segni zodiacali che potrebbero incontrare l’anima gemella in aprile c’è l’Acquario. Un segno compatibile con lui potrebbe essere il Sagittario. Entrambi amano la libertà, desiderano vivere un legame intenso, senza inutili e pericolose gelosie. Questo mese qualche nato in Acquario potrebbe invaghirsi per un Capricorno. Una relazione contraddistinta da amore, ma anche da responsabilità.

Venere in Ariete potrebbe riservare qualche incontro elettrizzante ai Gemelli. Quale segno zodiacale più compatibile col segno d’aria del Leone? Un rapporto destinato a durare felicemente nel tempo e basato sull’amore per l’insolito e il piacere di fare sempre cose diverse. Nel mese di aprile fra Gemelli e Sagittario potrebbe nascere una grande complicità. Quel che conta, in questo caso, sarà che entrambi non si pestino i piedi e imparino a rispettare gli spazi personali dell’altro.

Ecco i segni zodiacali compatibili con il tuo per il mese di aprile
POTREBBE INTERESSARTI