Cerca
Close this search box.

Ecco i segni zodiacali che commettono più errori

Tutti sbagliamo e, come insegna il famoso proverbio, impariamo dai nostri sbagli. I segni zodiacali che commettono più errori, però, cadono sempre negli stessi sbagli. Perseverano in modo diabolico negli stessi comportamenti erronei e non si mettono mai in discussione. Troppo impulsivi, testardi e permalosi, non amano che si faccia loro osservare una mancanza.

Così facendo, non cambiano mai e finiscono puntualmente nei guai. Quando gli sbagli sono tanti e clamorosi, da non essere condivisibili, finiscono tra i loro scheletri nell’armadio. Quali sono questi incorreggibili combinaguai dello zodiaco?

I segni zodiacali che commettono più errori

È dagli sbagli che s’impara ad agire in modo corretto e maturo. Per farlo, però, bisogna saper riconoscere le proprie responsabilità e mancanze. Alcuni segni dello zodiaco sono troppo pieni di sé, o soltanto molto superficiali e impulsivi, per riuscire ad ammette di aver sbagliato. In questo modo cadono ripetutamente negli stessi errori, anno dopo anno. Quali sono questi irrecuperabili combinaguai ci pensano gli astrologi a rivelarlo, attraverso lo studio dei vari profili astrali.

L’Ariete è uno fra i segni che fa più sbagli nella vita. D’altronde, “chi si mette più in gioco, sbaglia di più” si giustificherebbe facilmente un Ariete. In parte è vero. Rispetto ad altri segni, l’Ariete tende a lanciarsi nelle situazioni, anche in quelle più disastrose, senza mai riflettere prima. E se compie uno sbaglio cerca in tutti i modi di nasconderlo agli altri, per non sentirsi rimproverato.

Il Sagittario è tanto intraprendente quanto superficiale, soprattutto in amore. Da vero provolone non si tira mai indietro, se gli piace una persona, anche quando è già impegnato sentimentalmente. Nessuno più di lui riesce a combinare pasticci madornali da cui non sa come uscirne. La sua soluzione? Fare armi e bagagli e darsela a gambe levate.

Un segno che sbaglia sempre è quello dei Gemelli. Abili chiacchieroni, pettegoli come pochi, i Gemelli sono degli intrattenitori spassosi finché non fanno una gaffe. Quando aprono bocca cominciano a parlare, senza dosare le parole. Troppo assorbiti da quello che dicono, non si accorgono quasi mai quando feriscono l’orgoglio di qualcuno con i loro sproloqui.

Ecco i segni zodiacali che commettono più errori
POTREBBE INTERESSARTI