Cerca
Close this search box.

Ecco i 5 segni zodiacali che non perdonano mai

La parola “perdono” non esiste nel vocabolario di questi 5 segni. Orgogliosi, testardi, rancorosi, sono i segni che non perdonano mai, secondo gli esperti di astrologia. Non c’è giustificazione che regga: quando chiudono un rapporto è chiuso per sempre. Dopo aver parlato dei segni mangioni, dei segni smemorati, proviamo a individuare una top 5 dei segni che non concedono mai il perdono agli altri.

5 Segni zodiacali che non perdonano mai

Sbagliare è umano, recita un proverbio famoso. Eppure, ci sono alcuni segni che non perdonano nessuno errore, soprattutto se coinvolge direttamente loro. Qualcuno non si darà pace finché non si sarà vendicato. Qualcun altro sceglierà di interrompere il rapporto di punto in bianco. In ogni caso, una volta tradita la sua fiducia, è tradita per sempre. Ci riferiamo ai 5 segni seguenti, i più livorosi e vendicativi di tutto lo zodiaco.

Scorpione

L’Otello dello zodiaco, passionale e vendicativo, lo Scorpione non perdona il tradimento. Questo segno d’acqua fatica a dare fiducia all’altro. Una volta che decide di potersi fidare di un amico e del partner guai a tradirlo! Passerà il resto dei suoi giorni a meditare vendetta.

Cancro

Conquistare la fiducia del Cancro è molto più facile, rispetto al collega Scorpione, ma una volta tradita è la fine. Questo segno è tanto dolce e comprensivo quanto rancoroso e inflessibile: difficilmente concederà una seconda possibilità a chi gli ha mancato di parola.

Vergine

Un segno che non perdona mai è la Vergine. Rigida, intransigente, tutta d’un pezzo, la Vergine non accetta sbavature nella sua esistenza ordinata e pianificata nel più piccolo dettaglio. Delega a qualcun altro con fatica, ma se le sue aspettative vengono deluse, tornerà indietro sui suoi passi in un secondo.

Ariete

Non farti ingannare dalla sua natura estremamente socievole e disponibile. L’Ariete è uno fra i segni più intolleranti e impazienti dello zodiaco. Basta un piccolo sgarbo, che incrini l’alta considerazione che ha di sé stesso, che questo segno ti annoterà nel libricino nero.

Leone

Infine, un altro segno di fuoco che non perdona un’offesa arrecata è il Leone. A differenza dell’Ariete, questo segno non solo porta rancore, ma medita una vendetta, meglio ancora se servita fredda.

Ecco i 5 segni zodiacali che non perdonano mai
POTREBBE INTERESSARTI