Classifica dei segni zodiacali più problematici

Sebbene ognuno abbia le sue peculiarità che lo rendono unico, esistono dei segni zodiacali che possono essere considerati particolarmente problematici. In loro l’ago della bilancia propende più facilmente verso i difetti a tal punto da trasformarli in persone intrattabili, dei veri rompiscatole. E la cosa peggiore è che non se ne rendono conto! Dopo aver parlato dei segni più diffidenti, i segni più protettivi, è arrivato il turno di quelli più difficile e insopportabili.

I segni più problematici: la classifica

Nessuno lo ammetterebbe mai, eppure le stelle parlano chiaro: ci sono alcuni segni zodiacali i cui difetti sono così grandi da renderli individui molto problematici. Potrebbe dipendere dalla loro spropositata arroganza o da un’eccessiva testardaggine.

Si tratta di segni che difficilmente si fanno un esame di coscienza, per questa ragione non riescono a migliorare il proprio carattere. Oggi proveremo a stilare una classifica dei tre segni più complicati e faticosi dello zodiaco. Per riuscire a sopportarli, bisogno essere dei santi!

Uno fra i segni zodiacali più problematici è l’Ariete. Lui non lo riconoscerebbe mai, neppure sotto tortura, ma chi lo conosce profondamente, sa bene quanto possa diventare capriccioso e impulsivo questo segno. Che abbia 15 anni o ne abbia 60, l’Ariete non vuole sentire ragioni. Quando si mette in testa qualcosa, pretende di ottenerla nell’immediato. Se non succederà, è capace di impuntarsi e di strepitare in modo irragionevole, come un bambino capriccioso.

Chi c’è di più problematico di un Leone orgoglioso? Tanto carismatico e brillante, quando s’impegna nel portare avanti una causa, diventato cocciuto e intrattabile, se è convinto di avere ragione. Anche davanti all’evidenza dei fatti, il Leone non ammetterà mai i propri sbagli e continuerà a testa bassa a difendere le sue posizioni, finché non gli concederai l’ultima parola.

Anche la Bilancia è un segno che può diventare molto problematico e difficile con cui avere a che fare. Ansiosa, insicura, attaccata in modo viscerale a un senso di giustizia, questo segno può reagire molto male, se sente di aver subìto un torto o di essere stata tratta ingiustamente. Meno istintiva e impetuosa dei primi due, la Bilancia tenderà a ritirarsi nel proprio guscio e chiudersi in se stessa. Riconquistare la sua fiducia sarà un’impresa molto ardua.

Classifica dei segni zodiacali più problematici
POTREBBE INTERESSARTI