Cerca
Close this search box.

Chi sono veramente i figli di Javier Zanetti? Svelate le verità, ecco cosa fanno

Javier Zanetti è attualmente un dirigente sportivo e vicepresidente dell’Inter, ed è un ex calciatore di ruolo difensore o centrocampista molto noto ed amato dal pubblico. Lui è considerato una bandiera della squadra dell’Inter ed è anche ritenuto tra i più forti difensori argentini. L’ex calciatore in questi ultimi giorno è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Qui l’uomo ha raccontato molto di sé ed ha anche parlato del suo rapporto con i figli e con la moglie. Vediamo qui tutto sui figli di Javier Zanetti e su sua moglie.

Sol, Ignacio e Tomas: chi sono i figli di Javier Zanetti? E chi è Paula, la moglie?

Javier Zanetti ha al suo fianco da più di trent’anni la moglie Paula. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 1991 e non si sono più lasciati. Si sono incontrati quando l’ex calciatore giocava ancora in Argentina e dopo otto anni di fidanzamento sono convolati a nozze. La donna è figlia di un docente universitario ed ha stravolto la sua vita per seguire l’amore ed il suo cuore. I due stanno insieme da quando lei aveva soli 14 anni ed ha poi abbandonato l’università per seguire Javier Zanetti in Italia.
Attualmente Paula lavora al fianco del marito ed è anche molto impegnata nel sociale nella gestione della Fondazione P. U. P. I. che si occupa di sostenere i giovani nello sport.

Dal loro matrimonio sono nati tre figli. La primogenita è Sol nata l’11 giugno 2005 che ha 18 anni ed il suo padrino è Ivan Zamorano. Il secondo figlio si chiama Ignacio ed è nato il 27 luglio 2008, ha 15 anni ed il suo padrino è Ivan Corboda. Il più piccolo si chiama Tomas ed ha 11 anni. I tre figli insieme ai genitori vivono sul Lago di Como.
L’ex calciatore ha in più occasioni dichiarato che la sua più grande ricchezza è proprio la sua famiglia, Chissà se tra qualche anno vedremo in Serie A un nuovo Zanetti.

Javier Zanetti ed il calcio

Il calcio è sempre stata la più grande passione dell’ex capitano dell’Inter, che dopo essere arrivato in Italia nella squadra dell’Inter si è stabilmente stabilito qui e non ha più lasciato la squadra. L’ex calciatore dopo aver militato per molti anni in campo è poi passato al settore dirigenziale, dove continua con orgoglio e felicità il suo percorso nella squadra di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI