Calendario segni zodiacali: ecco cosa succederà nei prossimi mesi

Non perderti il calendario segni zodiacali, se sei curioso di scoprire in anticipo cosa riserveranno le stelle nei prossimi mesi. L’astrologia è un’antica arte divinatoria, diventata molto popolare negli ultimi decenni grazie alla diffusione dell’oroscopo.

Chi, almeno una volta non ha dato un’occhiata fugace al proprio oroscopo per sbirciare nel futuro, conoscere in anteprima cosa potrebbe accadergli, se supererà un esame tosto o se incontrerà la sua anima gemella, alzi la mano.

Grazie al calendario segni zodiacali possiamo conoscere gli eventi astrologici più significativi che accadranno i prossimi mesi. Dopo aver individuato i segni zodiacali più fortunati a marzo, secondo l’oroscopo cinese, scopriamo i maggiori accadimenti che coinvolgeranno i corpi celesti in futuro e che avranno ripercussioni importanti nelle vite dei dodici segni zodiacali.

Calendario segni zodiacali: cosa succederà nei prossimi mesi?

Se devi fissare un appuntamento di lavoro cruciale, se hai in mente di cambiare lavoro oppure vuoi scoprire quando incontrerai l’altra metà della mela, non dovresti perderti il calendario segni zodiacali. Come rivelano gli esperti di astrologia, ci sono transiti planetari armonici, capaci di favorire il successo e passaggi di pianeti più ostili, che impongono una certa cautela.

  • 20 marzo: il Sole entrerà nel segno dell’Ariete;
  • 1 aprile: Il Sole saluterà l’Ariete per trasferirsi in Toro;
  • 5 aprile: Venere saluta i Pesci per traslocare in Ariete;
  • 30 aprile: anche Marte raggiunge l’Ariete;
  • 15 maggio: Mercurio raggiunge il Toro;
  • 20 maggio: il Sole approda in Gemelli;
  • 23 maggio: Venere fa il suo ingresso nel segno dei Gemelli;
  • 25 maggio: Giove lascia il Toro, dopo un lungo transito, e arriva in Gemelli.
  • Giove saluta il Toro per traslocare in Gemelli.

Giove saluta il Toro per traslocare in Gemelli

L’evento astrologico più atteso, fra i normali avvicendarsi degli astri da una costellazione all’altra, è quello di Giove che a fine maggio dirà addio a Giove per entrare nel cielo dei Gemelli. Giove, il pianeta che in astrologia simboleggia la crescita, l’abbondanza e la fortuna, il 25 maggio approderà in Gemelli per cominciare un transito che durerà molti mesi.

Un passaggio che metterà a soqquadro gli equilibri dei nostri amici dello zodiaco. Se da un lato i Gemelli, la Bilancia, l’Acquario, l’Ariete, il Leone ne trarranno vantaggio, dall’altro lato la Vergine, il Sagittario e i Pesci potrebbero avere alcune difficoltà in più, soprattutto nella sfera pratica e professionale. Contratti, guadagni, trattative potrebbero subire ritardi o rallentamenti fastidiosi.

Calendario segni zodiacali: ecco cosa succederà nei prossimi mesi
POTREBBE INTERESSARTI