Cerca
Close this search box.

Calendario segni zodiacali: ecco cosa bisogna aspettarsi per i prossimi mesi

Il calendario segni zodiacali preannuncia rivoluzioni eclatanti per i nostri amici dello zodiaco. Il 25 maggio Giove, astro della prosperità, dell’espansione e della fortuna, saluterà definitivamente il Toro per approdare in Gemelli. A fine aprile Venere raggiungerà il Toro, seguito a ruota, a metà maggio, da Mercurio, mentre Marte traslocherà in Ariete.

Si tratta di alcune novità astrologiche dei prossimi mesi che porteranno cambiamenti radicali nelle vite dei protagonisti dello zodiaco. Dopo aver dato un’occhiata ai segni che avranno un 2024 difficile, scendiamo più nel dettaglio, per scoprire il calendario segni zodiacali relativo ai prossimi mesi.

Calendario segni zodiacali: ecco cosa aspettarci nei prossimi mesi

Se ti stai chiedendo cosa ti riserveranno le stelle nelle prossime settimane, dovrai consultare il calendario segni zodiacali. Entro giugno, infatti, il cielo cambierà del tutto aspetto e con esso gli equilibri dello zodiaco.

Il transito più atteso e determinante sarà quello di Giove che il 25 maggio lascerà il Toro per spostarsi nel vicino Gemelli. Un passaggio molto importante che stravolgerà l’andamento delle vite dei dodici segni. A pagarne il prezzo più alto saranno il Sagittario, la Vergine e i Pesci: tre segni che cominceranno a faticare di più per raggiungere gli accordi, chiudere buoni affari, portare avanti le trattative e risolvere eventuali contenziosi o questioni legali.

Tra fine aprile e inizio maggio segni zodiacali, secondo il calendario Venere e Mercurio si muoveranno verso lo spazio zodiacale del Toro. Due movimenti celesti che regaleranno una marcia in più a Capricorno, Cancro, Bilancia e Toro. Piano piano tutte le difficoltà troveranno soluzione e le situazioni di stallo, sia nel lavoro, sia in amore, potranno sbloccarsi spontaneamente. Si preannuncia un maggio piuttosto turbolento dal punto di vista relazionale per lo Scorpione.

Come anticipa il calendario segni zodiacali anche Marte, il pianeta dell’eros, della forza e della passionalità, comincerà un nuovo transito che lo condurrà nel cielo dell’Ariete, suo protetto. Buone notizie per i tre segni di fuoco, Sagittario, Leone e Ariete, che avranno la possibilità di ritrovare una forma fisica migliore. I nativi della Bilancia, del Cancro e del Capricorno avranno meno forza fra maggio e gli inizi di giugno: sarebbe il caso di rallentare il ritmo e concedersi, di tanto in tanto, piccole pause di relax, se non vorranno arrivare a luglio esausti.

Il calendario segni zodiacali: cosa riserveranno le stelle?

  • 29 aprile: Venere si sposterà nel cielo del Toro;
  • 30 aprile: Marte approderà in Ariete;
  • 8 maggio: Luna Nuova in Toro;
  • 15 maggio: Mercurio raggiungerà il segno del Toro;
  • 20 maggio: il Sole entrerà nel segno dei Gemelli;
  • 25 maggio: Giove arriverà in Gemelli.
Calendario segni zodiacali: ecco cosa bisogna aspettarsi per i prossimi mesi
POTREBBE INTERESSARTI