Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali più sfortunati di Gennaio 2024: ecco la classifica

Dopo la scoperta dei segni più fortunati a gennaio 2024, occupiamoci ora di quei segni che avranno sfortuna nel mese di gennaio, quei malcapitati che cominceranno l’anno con il piede sbagliato. Purtroppo, la ruota non può girare sempre nella giusta direzione.

L’avvicendarsi dei favori astrali favorisce puntualmente alcuni segni e ne osteggia altri: è la dura regola del cielo. E le stelle di gennaio non saranno da meno. Quali saranno i segni zodiacali più sfortunati a gennaio 2024? Continua a leggere l’articolo, per scoprirlo.

Segni zodiacali più sfortunati di gennaio 2024

A gennaio 2024 ci saranno degli spostamenti importanti che rivoluzioneranno il cielo e gli equilibri dei dodici protagonisti dello zodiaco. Marte darà il via alle danze, a cui si uniranno prima Mercurio e in seguito Venere. Quali ripercussioni avranno questi movimenti astrali sui segni?

Il Cancro non avrà di certo un gennaio memorabile, ma questo lo sa bene. La stagione del Capricorno non è mai una passeggiata per il segno d’acqua che deve tenere testa a diverse forse ostili. Il primo nemico sarà Marte che diventerà opposto il 4 gennaio. Via via che trascorreranno le giornate di gennaio, si uniranno anche Mercurio e Venere nella cricca dei pianeti avversi. Per fortuna, saranno spostamenti veloci e già a partire dal mese di febbraio il cielo si stravolgerà nuovamente.

Lo Scorpione potrebbero trascinarsi a gennaio 2024 delle piccole sfortune, legate in particolare modo ai soldi, alle sue finanze. Il nuovo assetto cosmico che prenderà forma durante questo inizio anno non riuscirà a contrastare del tutto l’ostilità di Giove in Toro. Il segno d’acqua dovrà stringere i denti e pazientare fino alla prossima primavera, quando il pianeta comincerà un nuovo movimento, prima di vedere un reale miglioramento nella sua vita pratica ed economica.

I Gemelli si sono rassegnati alla sfortuna, ahimè, o comunque ne hanno fatto il callo. Fra Saturno in quadratura, Mercurio, Marte e Venere in opposizione non si può certo dire che questo segno d’aria abbia la vita facile! Le stelle di gennaio potrebbero dare loro ancora del filo da torcere, ma se terranno duro potranno iniziare a sentirsi più alleggeriti già a partire dalla seconda metà del mese.

Segni zodiacali più sfortunati di Gennaio 2024: ecco la classifica
POTREBBE INTERESSARTI