Oroscopo Paolo Fox settimana dal 22 al 28 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 22 al 28 gennaio 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. 

Oroscopo Paolo Fox settimana: tutti i segni dello zodiaco

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà alla grande con una splendida Luna in buon aspetto. Purtroppo, però, dovrai affrontare una questione nata all’esterno che ti obbligherà a prendere una decisione difficile. Martedì e mercoledì le giornate più nervose.

Toro: purtroppo questa settimana non ti consentirà di uscire definitivamente da una situazione problematica che ti affligge da alcuni mesi. Non prima della fine di gennaio comincerai a intravedere uno spiraglio di luce, una persona di cui fidarsi, una soluzione. Nel frattempo cerca di mantenere la calma. Martedì Venere, tuo protettore celeste, diventerà favorevole.

Gemelli: lunedì la Luna sarà ancora nel tuo segno e tu potrai metterti in gioco nei rapporti interpersonali. Inoltre, martedì ti sbarazzerai dell’opposizione di Venere. Certo, non tutti i tuoi problemi potranno risolversi in una manciata di giorni, ma per lo meno stai recuperando la curiosità verso il futuro. Domenica faticosa.

Cancro: da martedì con Venere in opposizione ti aspettano alcune settimane un po’ faticose in amore. Tu, però, dovrai essere bravo a gestire con sapienza la tensione interiore e non lasciarti sopraffare dal malessere. Non dimenticare che il 2024 è un anno che alla fine ti regalerà una maggiore serenità. Bella la giornata di mercoledì.

Leone: come indica l’oroscopo di Paolo Fox la tua settimana continuerà fra alti e bassi. Dallo scorso anno la tua vita professionale sta vivendo periodi traballanti, ti mancano i vecchi riferimenti. Da un lato questo ti piace, perché ami le nuove sfide. Dall’altro lato potrebbe causarti qualche incomprensione in amore. Giovedì e venerdì i giorni migliori per le relazioni.

Vergine: la tua settimana comincerà in modo faticoso, ma si riprenderà già da martedì, quando Venere diventerà amica. Tieni duro, anche se in questo periodo oscilli fra alti e bassi vertiginosi. Febbraio potrebbe regalarti enormi soddisfazione, una bella affermazione nel lavoro. Domenica la giornata più entusiasmante.

Bilancia: si preannuncia una settimana in cui non mancheranno i momenti di disagio in casa, fra genitori e figli, con il coniuge. Cerca di avere prudenza doppia in questo periodo: dalla seconda metà di febbraio la ruota comincerà a girare per il verso giusto! Servirà particolare cautela fra martedì e mercoledì.

Scorpione: questa settimana ti regalerà di nuovo la fiducia nel futuro, sia nel lavoro, sia in amore, e qualche buona idea da mettere in pratica. Oltretutto, martedì Venere tornerà attiva, accanto a Mercurio e Marte. Dovrai continuare a mantenere una certa prudenza nei rapporti con Ariete, Cancro e Bilancia.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox la settimana comincerà con una Luna dissonante che potrebbe farti diventare un po’ più aggressivo del dovuto. Sforzati di mantenere la calma, anche quando le ragioni sono dalla tua parte. Promettenti i giorni di giovedì, venerdì e sabato: dovresti organizzare qualcosa di divertente.

Capricorno: fatta eccezione di un piccolo calo fisico o una leggera agitazione fra martedì e mercoledì, ti aspetta una settimana sensazionale. Molti pianeti importanti transitano nel tuo cielo e martedì arriverà anche la bella Venere. I sentimenti potrebbero regalarti momenti ricchi di emozioni intense, se solo deciderai di aprirti all’amore.

Acquario: si profila un lunedì particolarmente avvincente in cui non ti mancheranno energia e vitalità. La tua vita si sta gradualmente trasformando, come desideri da tempo,e presto la noia sarà solo un ricordo lontano. Alcuni cambiamento soluzioni, però, hanno bisogno di più tempo, am vedrai che entro la primavera qualcosa di vello accadrà.

Pesci: lunedì farai bene a contare fino a dieci o meglio ancora a non parlare, specie se avrai voglia di recriminare vecchie questioni al partner o a un membro della famiglia. Per fortuna, già a partire da martedì l’umore potrà migliorare in maniera evidente. Sfrutta la parte centrale della settimana per ricaricare le batterie o per chiarire con una persona.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI