Oroscopo Branko settimana dal 22 al 28 gennaio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 22 al 28 gennaio 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko settimana: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko la settimana partirà in maniera promettente. Lunedì sarà la giornata ideale per stringere nuove alleanze di lavoro. Martedì purtroppo, Venere, stella dell’amore, diventerà contraria. Sabato si preannuncia un inizio weekend all’insegna del romanticismo.

Toro: martedì la tua Venere raggiungerà il segno del Capricorno e diventerà nuovamente favorevole. Mercoledì un inaspettato viaggio di lavoro potrebbe saltare fuori di punto in bianco. Giovedì ci sarà un plenilunio che ti provocherà non poco nervosismo.

Gemelli: martedì finalmente Venere non sarà più in opposizione. Giovedì ci sarà un plenilunio a dir poco bollente. Non sprecarlo inutilmente, restando da solo a casa. Domenica il nervosismo potrebbe salire alle stelle. Occorrerà molta cautela.

Cancro: martedì purtroppo Venere diventerà opposta e tu dovrai iniziare a prestare più attenzione ai rapporti. Giovedì sarà una giornata che ti assorbirà soprattutto dal punto di vista dei soldi e di conti correnti. Venerdì sarà utile cominciare a usare maggiore cautela negli investimenti.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko la settimana comincerà abbastanza bene. Lunedì un amico sarà felice di tenderti una mano, se sarai in difficoltà. Da mercoledì Venere comincerà a proteggere di più il tuo lavoro, i soldi e gli affari. Venerdì sarà il giorno ideale per regalarti qualche coccola in più.

Vergine: martedì Venere diventerà bellissima e ti darà una marcia in più in amore. Mercoledì dovresti cercare di ampliare la tua rete di contatti nel lavoro. Venerdì se avrai in mente una cosa, dovrai agire, buttarti senza esitazione.

Bilancia: martedì Venere potrebbe cominciare a causare alcune provocazioni in amore. Mercoledì sarai preda di facili irritazioni. Venerdì le stelle potrebbero riservarti una nuova conoscenza che ti colpirà particolarmente.

Scorpione: martedì Venere diventerà tua amica: finalmente potrai riportare l’armonia nella tua vita affettiva e famigliare. Mercoledì potrebbe arrivarti l’occasione di un viaggio all’estero. Venerdì la tua determinazione e la voglia di successo saranno incontenibili.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko la tua settimana inizierà in modo eclatante. Lunedì sarai coinvolto in una sfida che ti divertirà parecchio. Martedì Venere comincerà a interessarsi di più agli affari e meno ai sentimenti. Giovedì potresti decidere di programmare un viaggio all’estero.

Capricorno: martedì farai bene a organizzare un comitato di accoglienza all’altezza: finalmente Venere entrerà nel tuo segno! Giovedì ci sarà una Luna interessante che potrebbe offrirti l’opportunità di ricevere soldi inaspettati. Domenica l’amore tornerà in auge.

Acquario: martedì Venere sarà alle tue spalle, ma non si tratterà di uno spostamento negativo. Mercoledì dovresti cercare di aggiornare la tua figura professionale, il modo in cui ti presenti agli altri. Giovedì dovrai fare i conti con un fastidioso calo fisico.

Pesci: lunedì la Luna in dissonanza potrebbe portare una certa tensione in famiglia. Mercoledì l’amore si riempirà di dolcezza e comprensione. Venerdì dovresti cominciare a mandare il curriculum in giro, se stai pensando di cambiare lavoro.

L'oroscopo di Branko
POTREBBE INTERESSARTI