Oroscopo Paolo Fox domani, 29 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 29 dicembre 2023, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti sentirti ancora un po’ fuori fase, per qualche motivo, che si tratti di stanchezza o di un imprevisto, un piccolo intoppo. Su di morale, il peggio è passato e dovresti, invece, iniziare a programmare un bel Capodanno.

Toro: Fra spese di troppo e piccoli malintesi di coppia, provocati da Venere in opposizione potrebbero renderti questi giorni un po’ tesi. Per fortuna, ci sarà Giove a proteggere le relazioni, ma in questo momento ti converrà evitare ogni screzio o discussione.

Gemelli: sono giornate che ti mettono davanti a un bivio: cosa fare in amore? Cosa fare nel lavoro? È un periodo di domande e incognite importanti che aumenterà con il nuovo transito di Venere nel segno del Sagittario.

Cancro: finalmente stai ritrovando più ottimismo se pensi al tuo futuro. La Luna nel segno risveglia la fantasia, la creatività, la voglia di stare in mezzo alla gente e passare del tempo con le persone. È un bel momento per mettersi in gioco.

Leone: è tempo di cominciare a fare dei piani in vista della prossima primavera. Le prossime settimane saranno preparatorie a questo periodo, sarai impegnato a esaminare nuovi accordi, stabilire contatti utili. Sta per arrivare la tua opportunità di riscatto.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani e fino alla fine dell’anno faresti meglio a non agitare troppo le acqua, soprattutto se in famiglia c’è una certa maretta da giorni. Se non farai attenzione, rischierai di vivere delle complicazioni in più.

Bilancia: cresce in te la voglia di giustizia, di farti le tue ragioni, soprattutto se ti sei sentita trattata in modo ingiusto. Tieni duro. il tuo oroscopo comincerà a volgere al meglio, già a partire dalla fine del mese.

Scorpione: fra poche ore Venere lascerà il tuo segno per traslocare nel vicino Sagittario. Negli ultimi giorni dovresti aver recuperato in amore, riportato un po’ di serenità in più in famiglia. Il 2024 potrà regalarti grandi soddisfazioni. L’unico neo è rappresentato da Giove opposto: occhio alle spese superflue.

Sagittario: d’ora in avanti sarà probabile che molti Sagittario single riscoprano una passione, merito del nuovo transito di Venere nel segno. Chissà che proprio a Capodanno qualcuno non s’imbatta in una persona speciale…

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti avvertire ancora un velo di nervosismo, provocato da una Luna in dissonanza. Niente di cui preoccuparsi! Sfrutta queste settimane per mettere a punto tutti i tuoi progetti in vista del 2024.

Acquario: finalmente ti libererai di Venere contraria e il cielo comincerà a farsi più interessante. Potrai dedicarti ai nuovi progetti a cui dare forma nel 2024, ma fai attenzione in particolare modo all’aspetto economico, non sottovalutare nessuna uscita

Pesci: tutti i problemi che ti hanno afflitto finora potranno essere superati con più facilità. In amore, però, dovrai usare particolare cautela per i prossimi giorni, fino alla fine del mese di dicembre.

L'oroscopo di Paolo Fox
POTREBBE INTERESSARTI